Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Lunedì 24 luglio. Rai 1 questa sera trasmette in prima visione, alle 21,20, il film dal titolo Words and pictures. Si tratta di una commedia americana del 2014 con Clint Owen. La storia è incentrata su Jack Marcus interpretato da Clint Owen che ama oltre l’insegnamento anche la vodka è a causa del suo rapporto troppo intenso con l’alcol che accadono nella sua vita eventi imprevisti.


Su Rai 2 alle 21:15 Roberto Giacobbo conduce una nuova puntata di Voyager ai confini della conoscenza. Nella puntata odierna Giacobbo si trova a Siracusa: visiterà il museo del papiro che contiene papiri di inestimabile valore e poi svelerà molti particolari sul culto di Santa Lucia. Il conduttore andrà poi in Spagna e incontrerà l’attore Franco Nero. Subito dopo gli ultimi episodi della serie Colpevoli.

Rai 3 in prima serata trasmette Il film Cose nostre – malavita di Luc Besson. La pellicola del 2013 interpretata da Robert De Niro, racconta la vicenda di Giovanni Manzoni interpretato dallo stesso De Niro, il pentito più famoso degli Stati Uniti che per motivi di sicurezza è costretto a trasferirsi con la moglie e i figli in Francia.
Canale 5 propone in prima serata la quinta delle sei puntate di Temptation Island. Filippo Bisciglia i ragazzi e le ragazze che partecipano al reality, daranno vita ad un nuovo appuntamento in cui le crisi di gelosia e i possibili tradimenti sono all’ordine del giorno.
Subito dopo una nuova puntata di Top Secret con Claudio Brachino.
Rete 4 propone alle 21:15 lo speciale andata in onda lo scorso 13 maggio dal titolo la grande bruttezza. Realizzato dal giornalista e scrittore Andrea Palmara Pamparana pone l’attenzione su tanti problemi come il traffico, l’incuria e la gestione dei rifiuti.


Italia 1 manda in onda alle 20:20 una nuova puntata di Law & Order. Tre gli episodi previsti. Il primo ha per titolo Special victims unit, il secondo Il sognatore e il terzo Caccia all’uomo. Subito dopo Chicago Pd con altri due episodi dal titolo rispettivamente La anzone di Gregory e Animale notturno.

La7 affida la prima serata ai telefilm dal titolo Josephine ange garden. I due episodi in onda hanno per titolo Tra fiaba e realtà e Lo strano lavoro di papà. Josephine l’angelo custode deve dare una mano prima a Sandra una ragazza madre e a sua figlia Zoe di 6 anni e successivamente nel secondo episodio  ad un giovane uomo che si trova costretto ad allevare da solo il figlio di 8 anni che soffre di dislessia.
Iris in prima serata non aprire trasmette la pellicola di spionaggio Il sipario strappato.

Su Sky Cinema Family alle 21:00 va in onda il film La maledizione della prima luna. Con Johnny Depp la vicenda raccontata è il recupero della nave e il salvataggio dell’amata Elizabeth da parte del pirata Jack Sparrow interpretato da Depp.
Sky Cinema 1 propone Jack-reacher-punto-di-non-ritorno, un film di azione di Edward Zwick con Tom Cruise. Un nuovo caso coinvolge Jack Reacher e la collega Susan Turner che è accusata di un reato.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 23 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*