Stasera in tv i programmi di sabato 27 gennaio


Stasera in tv i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 il film drammatico Il labirinto del silenzio


Su Raitre, alle 21.45, il 5° e 6° episodio della fiction La Linea Verticale. Per Luigi (Valerio Mastandrea), febbricitante, è arrivato il momento di togliere i drenaggi. Però ha sete e decide di alzarsi per chiedere a un medico di guardia se può bere prima della Tac. Quindi bussa a una porta, che risulta chiusa e che, per regola, non può aprire.

Su Rai 5, alle 21.15, Il coraggio della musica. In occasione della “Giornata della Memoria” viene eseguito il programma originale del concerto che Arturo Toscanini tenne nel dicembre del 1936 a Tel Aviv per manifestare la sua opposizione al regime nazista. Dirige l’israeliano Yoel Levi.

Su Canale 5, alle 21.10, il talk show C’è posta per te. Tra gli ospiti internazionali che Maria De Filippi ospiterà in studio in questa edizione del suo talk show dei sentimenti c’è l’attore Patrick Dempsey, ex protagonista di Grey’s Anatomy. Questa sera è prevista la partecipazione di Ilary Blasi moglie di Francesco Totti. Il programma proseguirà fino al 17 marzo.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Giornata della Memoria. Enrico Mentana dedica alla 72° Giornata della Memoria lo speciale “Razza Umana”. Nel corso della serata vedremo il documentario di Valter VeltroniTutto davanti a questi occhi”, protagonista Sami Modiano, sopravvissuto ad Auschwitz.

Ed ora, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Giulio Ricciarelli, Il labirinto del silenzio, con Alexander Fehling. Francoforte, 1958. Il giovane procuratore Johann Radman (Alexander Fehling) indaga sui crimini commessi durante il nazismo da alcuni personaggi pubblici. Tramite un giornalista conosce un ebreo sopravvissuto ad Auschwitz, padre di due gemelle sottoposte dal dottor Mengele a crudeli test.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, con Leonardo Di Caprio. Basato su una storia vera, il film narra l’ascesa e la caduta del broker newyorchese Jordan Belfort. L’uomo riuscì a raccogliere una vera fortuna truffando milioni di investitori.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2009, di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier, L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Continuano le avventure del simpatico branco: i mammut Manny ed Ellie hanno avuto un cucciolo, Pesca. La tigre Diego inizia a sentire il peso degli anni. Il bradipo Sid fa da mamma a tre piccoli dinosauri. Intanto, il furetto Buck, vissuto a lungo in una zona popolata da dinosauri, diventa il loro imprevedibile capo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di P. Kadelbach, Naked among wolves – Il bambino nella valigia, con Florian Setter. Verso la fine della guerra, nel campo di concentramento di Buchenwald, Hans e altri reclusi cercano di nascondere alle SS un bimbo ebreo di tre anni.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise, Jamie Foxx. Un killer, arrivato a Los Angeles con elenco di 5 persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Edoardo Leo, Che vuoi che sia, con Anna Foglietta, Edoardo Leo. Claudio e Anna rimandano da tempo l’idea di un figlio, sperando in una situazione economica migliore. Ma una sera, a una festa, complice l’alcool, Claudio posta uno strano video.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2004, The day after tomorrow, con Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid. Jack Hall scopre che sul pianeta sta per abbattersi una nuova era glaciale. Solo pochi riescono a rimanere in vita: tra i superstiti c’è anche Sam, il figlio di Jack.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Milan Cieslar, Colette, con Clémence Thioly. Durante la 2° guerra mondiale, i giovani amanti ebrei Villi e Colette vengono deportati nel campo di concentramento di Auschwitz e rinchiusi in reparti diversi. Tenteranno la fuga.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2008, Il bambino con il pigiama a righe, con Asa Butterfield. Un ufficiale nazista viene trasferito con la famiglia in campagna. Lì il figlioletto Bruno stringe amicizia con un bambino, che però vive dietro una recinzione di filo spinato.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Hiroaki Miyamoto, One Piece Gold – Il film. La ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento. Ma presto scopriranno anche che uscire da lì diventerà una questione di vita o di morte.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2006, di Sam Raimi, Spider-Man 3, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco. Guai all’orizzonte per l’uomo ragno. Un’entità malvagia si impossessa del suo costume da supereroe. Così Peter si trova a fare i conti con il lato oscuro della sua personalità.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di sabato 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*