Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 febbraio


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 febbraio in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Seconda puntata su Rai 1 di Fabrizio De André - Principe libero.


Mercoledì 14 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata della miniserie Fabrizio De André – Principe libero. Mentre la carriera di Fabrizio (Luca Marinelli) è ormai avviata al successo, l’incontro con Dori Ghezzi lo porta a confrontarsi con le proprie paure e ad abbracciare l’amore. Stabilitosi in Gallura, dove nascerà la seconda figlia, Luvi, vivrà con la compagna il dramma del sequestro.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lancia un appello per l’adolescente Luigi Celentano, scomparso il 12 febbraio 2017 da Meta di Sorrento (Napoli). Appassionato di social network, aveva confidato a uno zio la paura di essere ucciso. Anche la serie di 18 numeri pubblicata sul suo profilo Facebook rimane un mistero.

Su Canale 5, alle 20.40, calcio Champions League. Il Real Madrid di Zinedine Zidane ospita al Santiago Bernabéu i francesi del Psg. Gli spagnoli sono alla ricerca del riscatto dopo il distacco dai vertici della classifica in campionato e l’eliminazione in Coppa del Re per mano del modesto Leganes. Zidane, però, può contare su un ritrovato Cristiano Ronaldo.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità Le Iene Show. Anche in questa edizione l’appuntamento del mercoledì vede al timone Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati dalle inconfondibili voci della Gialappa’s Band. Il programma è tornato in video domenica sera con Nadia Toffa.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Bersaglio mobile. Enrico Mentana analizza la campagna elettorale che porterà gli italiani alle urne il 4 marzo. Massima attenzione ai programmi dei tre principali protagonisti di questa tornata elettorale: Matteo Renzi, Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi.

A seguire, i film da noi consigliati per questa sera. Per i cinefili c’è solo l’imbarazzo della scelta

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Angelo Longoni, Maldamore, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini. Durante una serata, Marco e Paolo si lasciano andare alle confidenze, confessando di aver tradito le rispettive mogli. Le donne ascoltano per caso la conversazione…

Su Rete 4, alle 21.15, il film storico del 2004, di Wolfgang Petersen, Troy, con Brad Pitt. Paride (Orlando Bloom), figlio di Priamo, re di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), moglie di Menelao (Brendan Gleeson), re di Sparta. Per l’onta subita, gli spartani dichiarano guerra ai troiani e cercano di prendere la città. Tra gli assediati c’è anche Achille (Brad Pitt), un guerriero quasi immortale.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2016, di Roan Johnson, Piuma, con Blu Yoshimi, Luigi Fedele, Michela Cescon. I giovani Ferro e Cate devono affrontare una gravidanza inattesa. Li aspettano vari problemi, come l’incombente maturità e i genitori, ma vivranno i 9 mesi più emozionanti della loro vita.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 2002, di Steven Spielberg, Minority Report, con Tom Cruise, Colin Farrell. Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma, un giorno, lui stesso viene indicato come omicida.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, Unfaithful – L’amore infedele, con Diane Lane, Richard Gere. Una donna sposata viene travolta dalla passione per un uomo molto più giovane. Il marito, scoperta la verità, decide di affrontare il rivale ma la situazione precipita.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con Nancy Brilli, Vincenzo Salemme. Tra Natale e San Valentino alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo che vogliono divorziare e Paolo minacciato dall’ex della sua fidanzata.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con Marco Giallini, Kasia Smutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Julie Anne Robinson, The Last Song, con Miley Cyrus, Greg Kinnear. Durante le vacanze estive, Steve Miller cerca di ricostruire il difficile rapporto con la figlia diciassettenne Veronica. La musica sarà lo strumento che li riavvicinerà.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film horror del 1977, di Dario Argento, Suspiria, con Jessica Harper, Alida Valli. Suzy (Jessica Harper), una ragazza americana, si reca a Friburgo, in Germania, in una prestigiosa scuola di danza. Qui succederanno strane cose.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*