Stasera in tv | i programmi di lunedì 5 marzo


Stasera in tv | i programmi di lunedì 5 marzo andati in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 5 marzo. Su Raiuno, alle 20.30, il programma di attualità con Bruno Vespa, Porta a porta – Speciale elezioni – Chi ha vinto?. A meno di 24 ore dalla fine delle votazioni per il rinnovo del Parlamento, Bruno Vespa conduce uno speciale sui risultati ufficiali forniti dal Ministero dell’Interno. Intervengono esponenti politici, in studio ed in collegamento, giornalisti ed esperti per fare un punto sugli scenari che si prospettano.

Su Raidue, alle 21.05, in prima serata, in onda dal lunedì al venerdì, Quelli che …dopo il tg. Da oggi, la squadra di Quelli che il calcio (Luca Bizzari, Paolo Kessisoglu, Mia Ceran e Ubaldo Pantani) presenta una nuova striscia quotidiana in cui prende di mira i fatti del giorno. Un vero e proprio tg satirico che andrà in onda fino  a maggio. Subito dopo, alle ore 21.20: Hawaii Five – 0 –.

.Su Rete 4, alle 20.30, in onda il programma d’informazione Dalla vostra parte – Dopo il voto. Per commentare i risultati delle Elezioni politiche (e le regionali di Lombardia e Lazio) del 4 marzo, il programma quotidiano condotto da Maurizio Belpietro si allunga fino a coprire tutta la serata. In studio con il giornalista, direttore del quotidiano – La verità- tanti esperti ed opinionisti.

Su La7, alle 21.20, lo Speciale Propaganda Live con Diego Bianchi. Il programma va in onda eccezionalmente di lunedì dopo che venerdì aveva lasciato spazio allo speciale di Mentana. La puntata di stasera è interamente dedicata ai risultati delle elezioni politiche di ieri.

Di seguito, ecco i film da noi consigliati questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia Una notte con la regina. Cosa succede quando le principesse Elisabetta e Margaret d’Inghilterra rompono il protocollo regale per mischiarsi alla folla riversatasi in strada a festeggiare la fine della Seconda guerra Mondiale?

Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico La bella e la bestia. In un paesino della Francia, la giovane ed innocente Bella, deve andare a vivere con uno sconosciuto dal passato triste ed orribile, noto come la Bestia, per salvare la vita all’anziano padre. Col passare del tempo, tra i due nasce un sentimento…

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione The Nice Guys. Los Angeles, Anni 70′. L’investigatore privato Holland March e Jackson Healy, un detective privo di scrupoli, decidono di allearsi per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star. Apparentemente le due vicende non sembrano correlate.

Su TV8, alle 21.30, il film-thriller Il silenzio degli Innocenti. La recluta dell’FBI Clarice Sterlong indaga su alcuni delitti. Per rintracciare il serial killer, chiede aiuto all’ex psichiatra Hannibal Lecter, rinchiuso in un manicomio.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.20, il film commedia, Che vuoi che sia. Claudio e Anna rimandano da tempo l’idea di un figlio, sperando in una situazione economica migliore. Ma una sera, ad una festa, complice l’alcol, Claudio posta uno strano video…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico New York Academy. Ruby è una ballerina classica, mentre Johnny un violinista di strada. Insieme decidono di partecipare ad un concorso che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film thriller Attrazione Fatale. Il procuratore Gallagher, sposato con figli, passa un weekend di passione con Alex, un’affascinante collega. La scappatella, però, si trasforma in un incubo senza fine.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 5 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*