Striscia | anche Nardi avrebbe fumato all’Isola | la droga c’era anche nel 2017


Striscia | anche Nardi avrebbe fumato all'Isola | la droga c'era anche nel 2017. Le dichiarazioni di Giulia Calcaterra ex velina del Tg satirico di Canale 5 che ha svelato le pressioni della produzione


Continuano le rivelazioni di Striscia la Notizia a proposito del canna- gate all’Isola dei famosi 2018. Nella puntata di giovedì 8 marzo è stato rivelato che Filippo Nardi avrebbe fumato marijuana e che la droga circolava anche nell’edizione dello scorso anno. A fare questa rivelazione è stata Giulia Calcaterra, ex velina del Tg satirico di Canale 5 e campionessa di ginnastica che ha partecipato al reality nel 2017.

Dopo che Eva Henger aveva parlato di Francesco Monte come colui che aveva introdotto la marijuana all’interno del gioco, Striscia la Notizia ha cercato di scoprire la verità portando prove molto consistenti.

E nella puntata di giovedì 8 marzo, ha svelato un altro nome di naufrago che, secondo le confessioni di Eva Henger, avrebbe fumato marijuana all’Isola dei famosi. Si tratta dell’ex gieffino Filippo Nardi.
Il TG satirico di Antonio Ricci ha mostrato senza censure l’incontro che era avvenuto alcune settimane fa tra Max Laudadio ed Eva Henger.

Nelle puntate precedenti di Striscia, la Henger aveva raccontato che a fumare non era stato solo Francesco Monte ma anche il cosiddetto Quartetto del Segreto costituito, oltre che dall’ex fidanzato di Cercilia Rodriguez, anche da Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

Striscia la notizia | le rivelazioni di Giulia Calcaterra

Ma le rivelazioni non finiscono qui perché Striscia la Notizia ha intervistato l’ex velina Giulia Calcaterra.
La Calcaterra ha detto che sull’isola, lo scorso anno quando lei vi ha partecipato, c’erano naufraghi che a loro volta fumavano spinelli. Dunque il consumo di stupefacenti era una realtà anche prima e non è un evento nuovo. E addirittura si pensa a questo punto che abbia interessato anche altre edizioni passate.

Lo scorso anno il consumo di spinelli sarebbe avvenuto mentre il gruppo alloggiava in albergo e quindi nelle ore che hanno preceduto il trasferimento sull’isola per dare il via al gioco. Proprio come nel 2018. Ma non sono finite qui le rivelazioni dell’ex velina.
Giulia Calcaterra ha raccontato che gli autori del programma avrebbero fatto delle pressioni sui naufraghi per cercare di indirizzare il gioco secondo le loro intenzioni. Inizialmente, ha detto la Calcaterra, era chiaro che volessero incitarmi a creare una sorta di love story tra me e Simone Susinna.

Poi ha continuato: un’altra volta mi hanno detto di non dire dinanzi alle telecamere che alcuni giochi erano pilotati e cioè che si favoriva Raz Degan. Era chiaro a tutti gli altri naufraghi che Degan aveva un trattamento privilegiato. Infatti spesso lo abbiamo visto entrare nello spazio riservato alla produzione perché chiedeva molte cose di cui aveva bisogno E quando lo abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai dinanzi alle telecamere, tanto quello che dicevamo non sarebbe mai andato in onda.

Striscia ha infine sottolineato come oramai non si parli più del canna- gate nei programmi di gossip di Canale 5. Da Mattina 5 ai due contenitori di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica live, da oramai due settimane, il discorso è sparito.



0 Replies to “Striscia | anche Nardi avrebbe fumato all’Isola | la droga c’era anche nel 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*