Stasera in tv | i programmi di sabato 17 marzo


Stasera in tv | i programmi di sabato 17 marzo in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Ballando con le Stelle


Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Dall’Auditorium del Foro Italico, a Roma, Milly Carlucci conduce la seconda puntata della gara di ballo che vede in pista un’agguerrita squadra di vip con i rispettivi maestri. La serata riserva ospiti celebri, prove a sorpresa e “Ballerino per una notte” con un noto personaggio nelle vesti di apprendista.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction E’ arrivata la felicità 2. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Quando mi hai fatto molto arrabbiare. Mentre Piero e Nunzia decidono di sposarsi, Orlando (Claudio Santamaria), sempre geloso di Ravalli, continua a bisticciare con Angelica (Claudia Pandolfi). Così, dopo l’ennesima lite, si allontana per qualche giorno. A seguire, il secondo episodio, Quando ti ho chiesto perdono.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Presa diretta. Riccardo Iacona introduce il reportage “Il capitale naturale”, ovvero ciò che ci serve per vivere: acqua, aria, terra, biodiversità. Un patrimonio che andrebbe protetto e che invece viene aggredito da riscaldamento globale, inquinamento, cementificazione, incendi, malaffare. Ma cambiare rotta si può.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La scena. Due amiche si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un ragazzo agganciato la sera prima da una di loro. Commedia di Francesca Comencini, protagoniste Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti.

Su Canale 5, alle 21.10, il talk show C’è posta per te. Quella in onda oggi doveva essere l’ultima puntata dell’edizione 2018. Invece il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi resterà in onda anche nelle prossime due settimane. Poi, da sabato 7 aprile, Maria sarà al timone, come ogni primavera, dell’edizione serale del talent Amici.

Ed ora, per i cinefili che seguono questa rubrica, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 1973, di Sidney Lumet, Serpico, con Al Pacino, John Randolph, Jack Kemoe. Frank Serpico è un poliziotto entusiasta del suo lavoro. Quando scopre che tra i suoi colleghi regna la corruzione, denuncia il fatto. Ma per lui comincia l’inferno.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2016, di Chris Renaud, Yarrow Cheney, Pets – Vita da animali. Max è un tenero cagnolino che vive a New York con la sua padrona Katie. Quando lei va al lavoro Max passa le sue giornate con gli altri animali domestici che abitano nel suo condominio. Ma un giorno la sua vita è sconvolta: Katie rincasa a casa con Duke, un enorme cane peloso, prelevato dal canile locale.

Su Tv8, alle 21.15, il film poliziesco del 1995, di Michael Mann, Heat – La sfida, con Al Pacino, Robert De Niro. Neil McCauley è un professionista del crimine, autore di spettacolari rapine. Sulle sue tracce c’è da tempo il tenente Hanna della Omicidi di Los Angeles, che gli dà una caccia spietata.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, con Harrison Ford. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Pedro Almodòvar, Julieta, con Adriana Ugarte, Rossy De Palma. La cinquantenne Julieta scrive una autobiografia dei suoi ultimi trent’anni di vita. Un compito con un nobile fine: farla recapitare alla figlia, fuggita anni prima.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, The Dressmaker – Il diavolo è tornato, con Kate Winslet. La stilista Tilly torna nel paese dove è nata, dal quale era stata cacciata perché accusata di omicidio. Ha intenzione di scoprire alcuni scottanti segreti e, magari, vendicarsi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Michele Placido, 7 minuti, con Cristiana Capotondi. L’azienda tessile Varazzi è in procinto di siglare un accordo, evitando così la chiusura. Ma alle lavoratrici viene chiesto di sacrificare sette minuti di intervallo al giorno.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di sabato 17 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*