Mediaset nasce 20 | esordio con Juve- Real Madrid poi palinsesto


Mediaset nasce il canale 20 | esordio con Juve- Real Madrid. Il nuovo canale free, secondo i vertici dell'azienda, offre una programmazione basata su innovative serie tv e pellicole che rappresentano un cinema moderno in sintonia con i tempi.


Questa sera, martedì 3 aprile, il nuovo canale tematico gratuito “20”, edito dal Gruppo Mediaset, esordirà con la diretta del match di Champions League Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club.

La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat.

Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo.

Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.

Canale 20 | la programmazione

Dopo il debutto calcistico, il “20” offre ai propri telespettatori una programmazione tematica composta da serie tv e da film i, spesso in prima visione gratuita subito dopo aver esordito sulla pay tv. Sul “20” saranno fruibili solo serie televisive di grande interesse e cinema moderno di qualità. Il canale cerca di ritagliarsi uno spazio proprio che mancava nel panorama dei canali tematici free.

Già, questa sera, giorno d’esordio, dopo aver seguito la partita della Juventus e il successivo “Speciale Champions League” esordirà in prima tv alle 23.50 la serie “The Girlfriend Experience” prodotta da Steven Soderbergh. La novità è la programmazione: non settimanale ma giornaliera. Infatti andrà in onda nella nuova formula “tutte le sere”. Ci sarà un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive.



0 Replies to “Mediaset nasce 20 | esordio con Juve- Real Madrid poi palinsesto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*