Stasera in tv | i programmi in onda sabato 26 maggio


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 26 maggio. Rai 1 rimanda in onda il concerto di Al Bano e Romina Power, mentre Alberto Angela propone repliche di Ulisse- il piacere della scoperta.


Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Signore e signori, Al Bano e Romina. Rivediamo il concerto evento andato in scena all’Arena di Verona nel 2015 che ha visto Al Bano e Romina Power tornare insieme su un palco italiano dopo 20 anni. Una serata ricca di sorprese, emozioni e tanti artisti italiani e internazionali in cui i due ex coniugi cantano i loro più grandi successi.

Su Raitre, alle 21.30, Ulisse: il piacere della scoperta. Gli aspetti meno conosciuti, gli animali, l’esuberanza della natura, le sterminate distese e le città più moderne e tecnologiche dell’Australia, come Melbourne e Sydney. Alberto Angela ci porta anche alla scoperta delle meraviglie del Kakadu National Park dove il tempo sembra essersi fermato.

Su Canale 5, alle 20.40, Calcio: Real Madrid-Liverpool. Allo Stadio Olimpico di Kiev, Real Madrid e Liverpool si sfidano nella finale di Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto le ultime due edizioni del torneo e vanno a caccia del tris per conquistare la tredicesima Champions della loro storia. Gli inglesi tornano a disputare la finale dopo 11 anni.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati questa sera per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Raidue, alle 21.05, il film commedia del 2005, di David Dobkin, 2 single a nozze, con Owen Wilson, Vince Vaughn. John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn), scapoli impenitenti, si intrufolano nei ricevimenti dei matrimoni per rimorchiare ragazze ricche. Tutto procede per il meglio, fino a quando il primo s’innamora di Claire (Rachel McAdams), figlia del senatore Cleary (Christopher Walken).

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1993, L’età dell’innocenza, con Winona Ryder, Daniel Day-Lewis. New York, 1870. L’avvocato Archer è fidanzato con May, figlia di una ricca e conformista famiglia borghese. Un giorno però s’innamora di un’eccentrica contessa.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 1989, di Danny DeVito, La guerra dei Roses, con Michael Douglas, Kathleen Turner. Dopo 18 anni di nozze, due coniugi vogliono divorziare, ma il giudice suggerisce loro un periodo di riflessione. Inizia così una battaglia domestica senza esclusione di colpi.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1998, di Chris Columbus, Nemiche amiche, con Susan Sarandon, Julia Roberts. Jackie non ha perdonato l’ex marito di averla lasciata per la giovane Isabel ed è contenta che i figli non vadano d’accordo con la matrigna. Ma poi scopre di essere malata e tutto cambia.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1984, di Martin Brest, Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, con Eddie Murphy. Axel Foley, agente della polizia di Detroit, poco incline alla disciplina, si trasferisce a Beverly Hills per far luce sull’assassinio di un caro amico.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2001, di Steven Spielberg, A.I. Intelligenza artificiale, con Haley Joel Osment. Una coppia adotta un piccolo androide, David, per sostituire il figlio in coma in attesa di una cura. Ma quando il ragazzo torna a casa, per il cyborg non c’è più posto.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1941, di Hamilton Luske, Ben Sharpsteen, Dumbo. Il piccolo e timido elefante Dumbo lavora in un circo, ma non sembra essere all’altezza del compito. Un simpatico topolino gli suggerisce allora di usare le suev grandi orecchie per tentare di volare.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Roberto Faenza, Anita B., con Eline Powell, Robert Sheehan. La sedicenne Anita, sopravvissuta ad Auschwitz, viene accolta a Praga da una zia. Nella nuova casa, la ragazza scopre che tutti vogliono dimenticare il passato, tranne lei.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film poliziesco del 1997, di James Mangold, Cop Land, con Sylvester Stallone, Robert De Niro. New Jersey. Lo sceriffo Freddy Eflin tenta di guadagnarsi la sospirata promozione in polizia smascherando gli affari illeciti di un gruppo di corrotti agenti newyorkesi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 26 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*