Ora o mai più | Donatella Milani lascia | arriva Francesca Alotta


Ora o mai più | Donatella Milani lascia | arriva Francesca Alotta. La cantante dopo la prima puntata ha lasciato lo show per gravi problemi familiari. Le subentra la Alotta abbinata a Fausto Leali.


Cambio nel cast di “Ora o mai più”, il talent show condotto da Amadeus, in onda il venerdì in prima serata su Rai1. Si è dovuta ritirare dalla gara Donatella Milani.

La giustificazione data dall’azienda di viale Mazzini è che ci sono stati gravi problemi di famiglia che hanno reso indispensabile la sua uscita.

Il comunicato Rai continua sottolineando che la Milani ha partecipato alla registrazione della prima puntata dello show. Ed infatti era presente nell’appuntamento iniziale.

Ma, dopo l’esordio dello show avvenuto l’8 giugno sulla prima rete, ha dovuto lasciare questa avventura che aveva intrapreso con grande entusiasmo.

Laconicamente viene annunciato che, dalla prossima settimana le subentra Francesca Alotta, protagonista al Festival di Sanremo del ’92, dove ha vinto la sezione ‘Novità’ con ‘Non amarmi’, in coppia con Aleandro Baldi. La Alotta sarà abbinata al Maestro Fausto Leali che avrà il compito di aiutarla ad avere una seconda chance.

Ma Donatella Milani ha fatto sentore la sua voce attraverso i social. Infatti sulla sua pagina Facebook ha scritto questo messaggio che evidenzia anche la mancanza assoluta di comprensione da parte dei responsabili del programma:

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia’ su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione “ora o mai piu”. Non scrivono il perche’, o come spesso accade s’inventano cose! La verita’ e’ che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita’ posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: “the show must go on”.

Un evento drammatico che non faceva prevedere nessun’altra scelta se non quella di Donatella Milani.

Confermato, inoltre, il cast che, come avevamo anticipato è composto da Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi e Stefano Sani.

I maestri che devono aiutarli e supportarli nel nuovo cammino verso la notorietà sono: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

La prima puntata di Ora o mai più ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti con il 25% di share.



0 Replies to “Ora o mai più | Donatella Milani lascia | arriva Francesca Alotta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*