Giorgio Pasotti: quanta emozione sul set per interpretare I nostri figli (VIDEO)


Giorgio Pasotti: quanta emozione sul set per interpretare I nostri figli (VIDEO). Intervista all'attore che recita accanto a Vanessa Incontrada


Giorgio Pasotti è il co- protagonista del Tv movie I nostri figli che Rai 1 manda in onda giovedì 6 dicembre in prima serata. Accanto a lui recita Vanessa Incontrada.

L’attore ha risposto alle nostre domande specificando le forti emozioni che gli sono state comunicate dall’interpretazione di una storia forte e drammatica ma intrisa di speranza.

Ricordiamo che I nostri figli porta per la prima volta sotto i riflettori, il dramma di figli di donne uccise da femminicidio. In particolare la vicenda raccontata è accaduta in Sicilia nel 2007. Una giovane donna con tre figli viene uccisa dal marito che viene incarcerato. I bimbi vengono presi in affidamento dal cugino della vittima che vive a Senigallia.

Pasotti svela tutto il proprio impegno nel cercare di rendere al meglio la sua partecipazione nella storia.

L’attore, inoltre annuncia i propri progetti futuri sia al cinema che sul piccolo schermo.

Per conoscere quanto ha svelato l’attore al nostro sito, basta cliccare sul video in apertura.



0 Replies to “Giorgio Pasotti: quanta emozione sul set per interpretare I nostri figli (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*