Fratelli di Crozza, dal 27 settembre su NOVE. The new Conte (VIDEO)


Il comico genovese ripropone il suo one man show per la nuova stagione televisiva. Tra le parodie all'esordio quella del Premier Giuseppe Conte.


Il canale NOVE del digitale terrestre, fruibile allo steso numero del telecomando, ripropone l’attualità politica e sociale analizzata sotto l’ottica della satira.

Dopo il “The New Pope” di Sorrentino, ad anticipare il ritorno del one-man show non poteva mancare il “The New Conte di Maurizio Crozza. L’artista genovese veste i panni del Presidente del Consiglio fresco di secondo mandato: il risultato è come sempre esilarante.

Nel video proposto, Crozza indossa un costume molto striminzito, bianco immacolato. Ed imita look e camminata in spiaggia del Papa Jude Law nel trailer di “The New Pope” di Paolo Sorrentino. Ed ecco l’idea: arriva “The New Conte”, ironizzando sul secondo incarico come Presidente del Consiglio di Giuseppe Conte.

Fratelli di Crozza | gli ascolti

Il programma che affronta tutte le sfaccettature della politica e dell’attualità, ha ottenuto un grande successo di ascolti nella scorsa stagione che si è conclusa a fine maggio. La media è stata di 1.3 milioni telespettatori con oltre il 5% di share. Naturalmente ci si aspetta il medesimo gradimento.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.



0 Replies to “Fratelli di Crozza, dal 27 settembre su NOVE. The new Conte (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*