The Big Bang Theory | finale undicesima stagione su Infinity


The Big Bang Theory | finale undicesima stagione su Infinity. Sulla piattaforma ondemand Mediaset l'episodio conclusivo della serie con Jim Parsons e Mayim Bialik.


Su Infinity sarà disponibile dal 27 giugno l’ultimo atteso episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory”: una puntata evento che celebrerà il matrimonio fra Amy e Sheldon.

Nel finale di stagione infatti il sogno d’amore fra il fisico teorico Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) si coronerà a distanza esatta di un anno, quando Sheldon aveva chiesto la mano della sua fidanzata.

Sono otto anni che gli spettatori attendono questo lieto evento fra una delle coppie più amate dello show. Per ora sappiamo solo che  ospite d’eccezione e cerimoniere del matrimonio sarà una guest star eccezionale: Mark Hamill, Luke Skywalker della saga di Star Wars.

E quale sarà il prossimo passo per la coppia? Non è dato saperlo ancora anche se nella serie spin-off, “Young Sheldon”, nel finale di stagione viene rivelato un passaggio importante nella vitfa del futuro Sheldon, facendo riferimento non solo al matrimonio ma anche ad eventuali figli. Non ci resta che attendere una nuova stagione per sapere se il nostro fisico teorico preferito diventerà papà.

Ecco la trama dell’ultimo episodio

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato e tutto il gruppo è impegnato per l’evento in vari compiti, tra cui accogliere le famiglie degli sposi, in particolare la madre di Amy che, col suo carattere particolare, rischia di rovinare tutto.

Anche poco prima della cerimonia infatti, dato il ritardo degli sposi, teme che Sheldon abbia abbandonato sua figlia, ma Penny la tiene a bada, con la gratitudine del signor Fowler, da sempre succube della moglie. I due sposi sono in ritardo perché la frase di Mary al figlio sul fatto che talvolta l’asimmetria rende le cose perfette, fa balenare in testa a Sheldon una teoria delle stringhe basata sulla superasimmetria e, una volta parlatone con la futura moglie, i due si mettono al lavoro usando lo specchio della ragazza come lavagna, fino a che Penny li fa smettere per celebrare l’evento. I due allora si recano nella sala e, con grande sorpresa del ragazzo, trovano come officiante, al posto del previsto Wil Wheaton, Mark Hamill, che ha accettato come ringraziamento per Howard Wolowitz che gli ha ritrovato il cane. La sua presenza alla cerimonia inoltre fa accettare a Denise l’invito di Stuart, che, correggendo continuamente il protagonista di Star Wars perché conosce molto meglio di lui tutta la saga, appare agli occhi della ragazza fico.

L’undicesima stagione della sitcom The Big Bang Theory è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da CBS a partire dal 25 settembre 2017 fino al 10 maggio 2018.



0 Replies to “The Big Bang Theory | finale undicesima stagione su Infinity”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*