Le Iene show: Conti e Onnis vs Marc Marquez


Le anticipazioni sullo scontro tra il campione spagnolo e gli inviati delle Iene show


Nella puntata de Le iene show, in onda questa sera su Italia 1 verranno mostrati tutti i retroscena sulla vicenda che ha interessato il campione spagnbolo di Moto GP Marc Márquez e i due inviati de Le Iene Corti e Onnis.

Le Iene qualche giorno fa si sono recate in Spagna per provare a consegnare al pilota di MotoGP uno speciale premio ironico ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo all’ultimo Gran Premio. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano. Nel servizio verranno mostrati i materiali che gli inviati sono riusciti a salvare dopo lo spiacevole episodio e che documentano come sono andate effettivamente le cose. Tutto questo verrà mostrato nella puntata di questa sera.

Intanto nella giornata di sabato scorso 31 ottobre, Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per agire contro il campione e i suoi familiari per calunnia, aggressione e rapina.

Ma ripercorriamo gli eventi e vediamo come si è giunti alla denuncia da parte delle due Iene di Italia 1.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis si erano recate in Spagna per provare a consegnare al pilota di Motogp Marc Marquez la “Coppa di Minchia”, uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano.

“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”.

Stefano ed Alessandro sono stati costretti a recarsi in ospedale dove si sono fatti medicare le lesioni riportate.

La redazione del programma ha pubblkicato tutto quello che è accaduto sulla propria pagina Facebook.

Intanto questo discutibile fatto di cronaca ha tenuto banco nell’ultima settimana caturando l’attenzione dei mass media. Soprattutto dopo quello che è accaduto tra Marquez e Valentino Rossi nell’ultimo Motomondiale disputato.

 



0 Replies to “Le Iene show: Conti e Onnis vs Marc Marquez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*