Isle of Mtv Malta 2018 | il 1 agosto su MTV


L’evento che si è tenuto il 27 giugno è stato il concerto di apertura della Malta Music Week in programma dal 27 giugno al 1° luglio


Dal 27 giugno al 1° luglio 2018 l’isola di Malta ha ospitato la Malta Music Week di Isle of MTV, una settimana musicale organizzata da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority, che ha animato l’isola giorno e notte con eventi, feste e concerti dei migliori artisti e dj internazionali.

Ha aperto la settimana di musica e divertimento Isle of Mtv Malta, il più grande evento musicale gratuito dell’estate europea, che si è tenuto nella fantastica Il-Fosos Square mercoledì 27 giugno.
Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala con gli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre si sono uniti a Dimitri Vegas e Like Mike per una notte stellata di musica live all’aperto.
Dopo la diretta del 27 giugno scorso, l’evento Isle of MTV Malta sarà di nuovo in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) con uno speciale televisivo dedicato mercoledì 1° agosto alle ore 21.00.

Isle of MTV Malta

Ormai al suo 12° anno consecutivo, l’evento Isle of MTV Malta– che negli anni ha avuto sul proprio palco performer del calibro di The Chainsmokers, Jessie J, Will.i.am, Rita Ora, Flo Rida e OneRepublic – per questa edizione ha ospitato Jason Derulo, Hailee Steinfeld, Dj Sigala e gli ospiti speciali Paloma Faith ed Ella Eyre.

Si sono susseguiti, nel corso della settimana, eventi singolari, party in piscina, feste in spiaggia al tramonto e dj set nei migliori club dell’isola.
Main partner per l’Italia sono stati Babbel e Saikebon che per l’occasione ha attivato un concorso ad hoc per permettere ad un fortunato vincitore di volare a Malta con 3 amici e vivere l’evento da veri VIP!



0 Replies to “Isle of Mtv Malta 2018 | il 1 agosto su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*