Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano le Bucoliche e vincono il montepremi


Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano le Bucoliche e vincono il montepremi. Una puntata tutta al femminile per il conduttore Gabriele Corsi che ha decretato ancora una volta il gruppo delle Cha Cha Cha come vincitore.


Le Cha Cha Cha si sono confermate campionesse per l’ottava serata consecutiva. Stiamo parlando naturalmente di Martina, Sara e Laura che nella puntata di ieri sera di Reazione a catena hanno vinto con molta difficoltà ma sono riuscite, finalmente, a portare a casa il montepremi finale consistente in € 5.750. Tale cifra è scaturita dall’aver districato l’ultima catena ed avere indovinato anche l’ultima parola.

Per la terza serata consecutiva le Cha Cha Cha sono giunte ad affrontare il gioco principale de L’intesa vincente con un montepremi inferiore a quello delle sfidanti.

Il gruppo di ragazze con cui si sono confrontate aveva scelto di chiamarsi le Bucoliche. I loro nomi erano rispettivamente Giulia, Camilla e Valentina. Hanno iniziato un percorso positivo riuscendo ad ottenere un montepremi maggiore delle campionesse in quasi tutti i giochi precedentemente affrontati comprese le catene musicali e “una tira l’altra”. Le giovani Bucoliche sono così giunte a L’intesa vincente con una somma totale di 86.000 Euro contro quella delle Cha Cha Cha di 55.000 Euro.

L’intesa vincente si è rivelata ancora una volta particolarmente difficile per le campionesse in carica. Non solo hanno giocato per prime, ma hanno dovuto, a fatica, cercare di indovinare un numero di parole, tra l’altro neanche molto difficili. Alla fine tra erroricommessi e i tre “passo” consumati, hanno individuato soltanto sette parole.

Ancor più disastrosa invece è stata la prova per le Bucoliche. Infatti le tre ragazze alla fine dei 60 secondi sono riuscite ad individuare soltanto due parole che sono poi è diventata addirittura una sola per un ultimo fatale errore. E così, di nuovo per l’incapacità delle sfidanti, le Cha Cha Cha si ritrovano campionesse.

Questa volta però hanno il merito di aver portato a casa anche una discreta somma in denaro.

Arrivate all’ultima catena non sono riuscite a districare tutte le combinazioni di parole. Quando si è trattato di indovinare “l’ultima parola“, qui hanno avuto un colpo di fortuna ma anche di bravura. Infatti il primo elemento era “segno“, il terzo era “fedi“. La parola che doveva unirla entrambe era “cuscino“.

Le Cha Cha Cha l’hanno indovinata nonostante il conduttore Gabriele Corsi le avesse fatte impensierire con un depistaggio. Aveva fatto credere che il termine poteva anche essere Cupido. Ma lo scherzo è stato subito smascherato perché è apparsa la parola cuscino ad unire i tre termini.

È stata tanta la gioia delle tre ragazze che non hanno neanche potuto trattenere le lacrime. Il montepremi di oggi si aggiunge a quello conquistato nella prima puntata. In totale dunque le Cha Cha Cha hanno finora vinto 11.063 Euro. La somma verrà consegnata loro in gettoni d’oro e decurtata del 22% di IVA e del 30% di tassazione.

Vedremo se questa sera le campionesse riusciranno ad incrementare il montepremi e a rimanere saldamente al timone di Reazione a catena.



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha superano le Bucoliche e vincono il montepremi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*