Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono gli Integrali ma non vincono soldi


Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono gli Integrali ma non vincono soldi. Dodicesima serata consecutiva per le tre campionesse che si confermano imbattibili nell'Intesa vincente.


Per la dodicesima serata consecutiva le Cha Cha Cha si sono confermate campionesse di Reazione a catena, il game show in onda su Rai 1 nella fascia preserale e condotto da Gabriele Corsi.

La puntata andata in onda sabato 4 agosto è stata caratterizzata dalla solita perfetta Intesa vincente che esiste fra le tre componenti del gruppo Laura, Martina e Sara.

A confrontarsi con le tre vincitrici c’erano nella scorsa puntata, Gli integrali. Il nome dipende dal fatto che i tre componenti sono studenti universitari di matematica.

Ma, nonostante siano arrivati all’Intesa vincente con un montepremi maggiore delle campionesse, sono stati sconfitti proprio dalla abilità delle tre campionesse di riuscire ad individuare, nel principale gioco di Reazione a catena, il maggior numero di parole in 60 secondi.

Le campionesse hanno tentato anche di scoprire il titolo della canzone che si nascondeva dietro la seconda catena musicale dopo soltanto poche definizioni trovate. Purtroppo non ci sono riuscite, hanno detto il titolo del brano in maniera incompleta. È così Laura ,Sara e Martina ancora una volta vincono ma non sono riuscite a portare a casa una somma in danaro.

Sono arrivate a giocare nel segmento principale di Reazione a catena con un montepremi di 45.000 Euro, una somma abbastanza bassa per cui hanno dovuto giocare per prime. Ed anche la prima parte dell’Intesa vincente è stata abbastanza difficile.

Sono, infatti, giunte a metà percorso con poche parole indovinate, cadendo in molti errori.Poi, però si sono riprese e alla fine sono riuscite a indovinare 15 parole una in meno di quelle scoperte la scorsa puntata.Il loro record è 17 parole.

Naturalmente anche gli sfidanti hanno avuto un percorso abbastanza pieno di errori e sono riusciti a individuare molte parole in meno: si sono fermati a sei.Gli integrali, dopo che erano trascorsi 40 secondi non avevano indovinato ancora nessuna parola ed avevano bruciato tutti e tre i passo a loro disposizione.

Quando si conclude l’Intesa vincente le campionesse hanno accantonato 83 mila euro. Si sono così dedicate all’ultima catena ed hanno dovuto difendere la somma conquistata. Anche questa volta il percorso per districare tutte le parole del gioco finale è stato abbastanza semplice e caratterizzato da un solo errore che ha fatto dimezzare la cifra.

Ma l’ultima parola le ha fatte cadere. E così questa sera le rivedremo campionesse ancora una volta senza aver vinto soldi.

Però c’è da sottolineare che finora Martina, Laura e Sara hanno guadagnato la non indifferente somma di 70.188 euro.



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono gli Integrali ma non vincono soldi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*