Tutto può succedere 3 | puntata 6 agosto | finale aperto per una quarta stagione


Tutto può Succedere 3 | puntata finale 6 agosto | Gran finale questa sera con l'ultima puntata della terza stagione di Tutto può Succedere. Arriva Giulia, Ambra ha delle decisioni importanti da prendere, Sara è ancora innamorata di Francesco.


Questa sera, alle 21.25, su Canale 5, i telespettatori potranno assistere all’ultima puntata della terza stagione di Tutto può Succedere con gli episodi finali, 15 e 16. Gli attori del cast sono: Pietro Sermonti (Alessandro), Maya Sansa (Sara), Ana Caterina Morariu (Giulia), Alessandro Tiberi (Carlo), Licia Maglietta (Emma), Giorgio Colangeli (Ettore), Camilla Filippi (Cristina), Fabio Ghiodini (Luca), Matilda De Angelis (Ambra), Tobia De Angelis (Denis), Benedetta Porcaioli (Federica), Esther Elisha (Feven), Roberto Nocchi (Max), Giulia De Felici (Matilde), Sedian Gheian Nolesco (Robel), Giuseppe Zeno (Francesco).

Tutto può Succedere 3 | Dove eravamo rimasti | episodi 13 e 14

Nella puntata del 30 luglio, Cristina scappa con Simone, ma Alessandro riesce a trovarla, in realtà la moglie aveva solo accompagnato il suo amico, ed era andata a trovare la madre, per provare a risolvere alcune divergenze passate. I due ritrovano, così, il giusto equilibrio di coppia. Federica e Luigi instaurano una forte intesa, ma la ragazza presto dovrà ripartire per Haiti. Andrea ritorna da Ambra, ma la giovane trova delle pasticche, caccia di casa il futuro padre del bambino, e si convince di essere innamorata di Giovanni.

Max parte in gita a Brescia, ed al ritorno vuole organizzare una mostra fotografica in onore di Betta, Emma parte per l’Ucraina. Denis è innamorato di Ida, e Sara decide di lasciare a Francesco del tempo per dedicarsi a Monica ed Alice, non lavorando più nello studio fotografico.

Tutto può Succedere 3 | episodio 15 | Simone è morto

La canzone di Ambra (Matilda De Angelis) viene trasmessa alla radio. Carlo, Tony, Feven, Giovanni e Agnese, si riuniscono per festeggiare. Carlo (Alessandro Tiberi) comunica ad Ambra la possibilità di esibirsi sul palcoscenico di una piccola città di provincia, ma a causa di un forte alluvione, la manifestazione viene sospesa. Ad accompagnarla è Giovanni ma, una volta arrivati, i due sono costretti a passare la notte in hotel. Inoltre l’uomo le comunica, che non potrà essere presente per completare le sue registrazioni, perchè ha accettato un lavoro di un paio di mesi con il tour degli Stag. Ad accompagnarlo ci sarà la sua fidanzata Agnese.

Federica prosegue la relazione con Luigi, il legame tra i due diventa sempre più intimo, e questa volta è difficile partire. Raffaelli la rassicura: gli arrivederci sono sempre difficili in questo lavoro, ma chi ci ama si abitua, altrimenti saremo costretti a portare un bagaglio più leggero.

Max vuole organizzare una mostra fotografica in onore di Betta per farla innamorare di lui, ma il preside dell’istituto non accetta il progetto.  Allora convince il papà Alessandro (Pietro Sermonti) ad accompagnarlo da Francesco. Il fotografo accetta la proposta di Max (Roberto Nocchi), ma subito dopo Monica ed Alice arrivano in studio per dirgli addio. Infatti partiranno per l’estero.

Sara apprende dal fratello Alessandro, la partenza di Monica ed Alice. Francesco non le dice nulla al riguardo e le propone di ritornare a lavorare in studio, dato che in passato gli era stata utile. Ma la giovane donna delusa dal suo comportamento rifiuta.

Cristina riceve una durammatica notizia: Simone è morto, la malattia gli ha colpito il cuore. In quel momento Max è molto arrabbiato, perchè è divorato dall’ansia di sapere se Betta ha deciso di partecipare o meno alla sua mostra. Cristina (Camilla Filippi) le spiega che purtroppo a volte nella vita succedono eventi spiacevoli che non possiamo controllare, l’unica soluzione è accettarli ed andare avanti aiutandosi a vicenda.

Ambra confessa a Federica (Benedetta Porcaioli) di amare Giovanni, e la ragazza le consiglia di correre da lui per comunicargli la notizia. Purtroppo però non potrà esserci per sapere come è andata perchè l’indomani partirà per Haiti. Per un caso la ascolta Luigi con il quale non aveva avuto il coraggio di parlare. Cosi, quando Federica è in aeroporto, il ragazzo decide di non presentarsi per salutarla.

Tutto può Succedere 3 | episodio 16 | L’arrivo di Giulia e l’inaspettata notizia di Feven

La famiglia Ferraro si riunisce. Peccato che Giulia (Ana Caterina Morariu) sia incerta sui suoi sentimenti, e debba decidere con chi continuare la sua vita.

Feven (Esther Elisha) confessa a Carlo di avere un ritardo, così decide di fare il test di gravidanza. Nel frattempo Andrea si ripresenta ad Ambra, ma questa volta la sua intenzione è salutarla, a breve partirà per gli Europei. I due si dicono addio.

Ambra riceve una sorpresa inaspettata, durante le prove per il suo concerto: la Tadini si è pentita di averla esclusa dalla sua squadra e le propone di ritornare a far parte della sua etichetta. Carlo e Tony possono offrirle poco, e dato che gli Stag sono ritornati dal Tour, quale occasione migliore?

Francesco (Giuseppe Zeno) e Sara prendono un caffè insieme, Sara vuole provare a diventare fotografa. Alice consiglia al padre di lanciarsi nella nuova avventura, proprio come ha fatto la madre che, da quando ha un altro uomo, appare felice. Per lei adesso, ciò che conta è vedere i propri genitori sereni.

Ambra in seguito alla proposta della Tadini scopre che Giovanni è rientrato a Roma, e Carlo, che sapeva tutto, l’ha tenuta all’oscuro della notizia.

Cristina presenta ad un alto dirigente il suo progetto architettonico: la Fondazione Simone Marotti, spazi pensati per percorsi di formazione per ragazzi con spettro autistico. La proposta risulta approvata e candidabile per ottenere alcuni Fondi Regionali ed Europei. Ma poichè occorre una persona fissa che si occupi di alcune competenze economiche interne, la donna chiede al marito Alessandro di collaborare con lei.

Ambra si prepara per il concerto, ma ha fortissime contrazioni,  e partorisce nella sua stanza a casa dei nonni Emma (Lucia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli). La famiglia Ferraro è ancora una volta riunita, ad aggiungersi è Elia, il padre di Ambra e Giovanni…

Il nonno Ettore regala l’automobile a Denis. Francesco è innamorato di Sara. E, nonostante sia consapevole della sua difficoltà nel donare amore, decide di correre dalla donna, per confessarle quanto sia importante per lui.
Tutto può Succedere 3 | Ascolti Tv 

La penultima puntata del 30 luglio, Tutto può Succedere 3 ha fatto registrare 2.659.000 telespettatori, con share del 13,92%. Ricordiamo che la fiction si ispira alla serie televisiva americana Parenthood articolata in 6 stagioni, a tal proposito si attende la decisione di Rai Fiction per una quarta stagione, dato che il finale della terza è pronto ad aprire nuove porte.



0 Replies to “Tutto può succedere 3 | puntata 6 agosto | finale aperto per una quarta stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*