I film dell’estate 2018 | Seduzione letale su Rai 2


II film dell'estate 2018 | Seduzione letale su Rai 2. Il thriller altamente adrenalinico si basa su un triangolo formato da madre, figlio e amante. Molte le implicazioni psicologiche con risvolti anche da follia psichiatrica.


Ha per titolo Seduzione letale il film TV che va in onda questa sera domenica 12 agosto, alle 21:55, sulla seconda rete diretta da Andrea Fabiano. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere drammatiche all’insegna del thriller, consigliata ad un pubblico adulto.

La produzione è statunitense e risale al 2015. La pellicola ha una durata di 80 minuti, arriva in Italia in prima visione TV ed ha come titolo originale Lethal Seduction.

Con la regia di Nancy Leopardi recitano i seguenti attori Caleb Ruminer, Amanda Detmer (The Mentalist), Dina Meyer, Brian Thomas Smith, Tessa Harnetiaux, Sam Lerner, Dominic Burgess e Alexandra Begg.

La pellicola è visibile anche sul canale 2 HD al numero 502.

Seduzione letale | trama

La vicenda è incentrata su Mark Richards (Caleb Ruminer) uno studente prossimo al diploma. Il ragazzo è in procinto di partire per il college a Princeton. La madre, Tanya (Amanda Detmer), iperprotettiva è estremamente preoccupata per l’allontanamento del figlio con il quale ha sempre vissuto in simbiosi cercando di dominarlo senza farsene accorgere.

Ma la permanenza all’università riserva al giovane studente molte sorprese. In particolare Mark Richards conosce Carissa Kensington (Dina Meyer), una giovane donna che si dimostra subito una rapace manipolatrice. Mark, che ha un carattere abbastanza debole, purtroppo così forgiato dalla madre, cade subito nella trappola della ragazza che a sua volta comincia a dominarlo.

Lo studente si ritrova così conteso tra due donne forti ma nello stesso tempo desiderose di tenerlo sotto il proprio giogo.

La madre Tanya era rimasta vedova molti anni fa e il fatto di avere un solo figlio l’aveva portata ad essere iperprotettiva.

Il primo impatto di Mark con una donna e con il sesso avviene per lui in una maniera a dir poco sconvolgente ed è stato sollecitato bruscamente proprio da Carissa.

Un giorno il ragazzo era andato in un negozio di ferramenta dove c’era Carissa Kensington che lo aveva convinto a sistemare la doccia nella sua casa. Improvvisamente la giovane donna si denuda davanti a lui e lo spinge ad entrare nella doccia e ad avere un rapporto.

Subito dopo Carissa e Mark vanno in un ristorante. E quando la giovane si allontana un attimo un cameriere avverte Mark di stare lontano da quella donna.

Mark non accetta il suggerimento e comincia a vedere Carissa sempre più spesso ed in segreto. La madre se ne accorge e invita la ragazza a casa sua. Durante la cena Carissa ha delle parole di apprezzamento per Mark, dice alla madre che oramai è un adulto e può prendere le proprie decisioni. Ma Tanya non le crede e proibisce a Carissa di usare Mark come se fosse un giocattolo.

Nonostante le ingiunzioni della madre a lasciare Carissa, Mark la segue e i due passano la notte insieme.

A questo punto ecco un colpo di scena. Si apprende che l’ex marito di Carissa è stato trovato morto nella casa di Tanya.

Il mistero quindi sulla personalità delle due donne si infittisce e la situazione comincia a diventare pericolosa. Soprattutto tra Carissa e Tanya comincia a svolgersi una vera e propria sottile guerra.

Un giorno l’oramai fidanzata di Mark cerca di attirare Tanya a casa sua e la tiene prigioniera. Qui la donna propone una scelta terribile a Tanya: se non muore lei sarà Mark a soccombere.

Non vi riveliamo oltre e lasciamo a voi la curiosità di sapere come va a finire questa storia piena di adrenalina e di suspense.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Seduzione letale su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*