Guess my age | 27 agosto | diretta della prima puntata della nuova stagione


Guess my age | 27 agosto | Va in onda la prima puntata del game show condotto da Enrico Papi. Un vip dovrà indovinare l’età anagrafica dei partecipanti.


E’ andato in onda alle 20.30 su Tv8 la prima puntata della nuova stagione di Guess my age. Il game show condotto sempre dal padrone di casa Enrico Papi. Abbiamo seguito la diretta di questa prima puntata:

“2 concorrenti 7 partecipanti 100.000 euro in palio” così inizia la prima puntata di Guess my ageEnrico Papi saluta il pubblico presenta la concorrente Laura Paola. Doveva venire con un’amica ma è rimasta sola. Entrerà però una persona speciale ad aiutarla: lo chef Alessandro Borghese.

Il conduttore scherza con l’ospite dicendo che anche la concorrente è brava in cucina. ” Ho preparato la parmigiana per mio marito,per i figli e anche per i cani” dice sorridendo Laura Paola. Si rientra dalla pubblicità e Papi annuncia “la novità di questa stagione è che il concorrente non sarà più accompagnato da un amico o parente ma da un personaggio famoso“. Entra il primo sconosciuto: Francesco.

 Inizialmente  pensano che abbia 52 anni, dopo chiedono l’aiuto della musica. “Quando è nato Francesco c’era questa canzone” e parte la canzone Azzurro di Adriano Celentano. Poi cambiano idea e gli assegnano 56 anni. Hanno sbagliato, Francesco ha 50 anni. Il conduttore chiede alla concorrente come è nata la sua storia d’amore con il marito. Lui è di Milano mentre lei è di Napoli. Si sono conosciuti e innamorati sui banchi dell’ università.

Inizia la seconda manche. Entra una donna: Catalina.

Ipotizzano che abbia  42 anni. Papi scala 1500 euro. Catalina ha 41 anni, avevano quasi indovinato l’età.

Nella terza manche è la volta di Luisella.

L’indizio dato da Papi per aiutare i concorrenti è: “quando nasceva Luisella nasceva anche Paolo Gentiloni”. Secondo Laura Paola e Borghese, Luisella ha 66 anni, però in realtà ne ha due in meno, 64.

Entra il quarto sconosciuto, un ragazzo di nome Luca.

Secondo Borghese e Laura Paola il ragazzo ha 27 anni. Ecco l’indizio che lo riguarda: “Quando nasceva Luca è nata la hola durante i campionati mondiali del Messico”.  Allora decidono di aggiungere un anno in più ed arrivare a 28 anni. Luca è un po’ più grande, ha 32 anni. Viene da Pescara ed è stato finalista di Mister Italia.

Si arriva alla quinta manche,vengono ora scalati 4000 euro per ogni anno sbagliato. Entra in studio un uomo di nome Marco.

Quest’ultimo comincia  a dare alcuni indizi: “Quando avevo 30 anni ho visto l’ultima eclissi solare del millennio”. Inizialmente pensano che abbia 48 anni ma subito dopo cambiano idea e dicono 55 anni. C’erano andati molto vicino. Marco ha 49 anni.

Siamo arrivati all’ultima chance. Raggiunge lo studio una ragazza di nome Michelle. Laura Paola afferma 24 anni. Stavolta indovinano l’età e ottengono i 500 euro di bonus.

Si arriva in finale con 52500 euro. Enrico Papi fa voltare per un attimo i concorrenti mentre entra un altro sconosciuto di nome Enrico.

Si rigirano e hanno questa volta a disposizione un tablet per votare. Papi dà il primo indizio: “quando nasceva Enrico, lo scrittore Tolkien pubblicava lo Hobbit“. Gli attribuiscono 70 anni ma sbagliano e dimezzano il montepremi che ammonta ora a 26250. Papi a questo punto dà il secondo indizio, di natura musicale :” quando Enrico nasceva c’era questa canzone, Lady is a trump”. Allora Laura Paola e Borghese decidono di aggiungere qualche anno in più ed arrivano a 75 anni. Sbagliano ancora e viene nuovamente dimezzato il montepremi che arriva 13.125 euro. Nello svelare il terzo indizio Papi spiega che quando è nato Enrico nasceva anche l’attore Morgan Freeman. Laura Paola e Borghese aggiungono  due anni in più arrivando a 77 anni. La risposta è sbagliata e dimezzano nuovamente 6 562,5 euro. Arriva dal conduttore l’ultimo indizio di questa puntata. “Quando nasceva Enrico, Ronald Reagan è il protagonista del film Love is in the air”.  I concorrenti non demordono e ipotizzano che Enrico abbia 79 anni.

Arrivati al gran finale i concorrenti di questa prima puntata di Guess my age escono sconfitti. Enrico purtroppo ha 81 anni.

Enrico Papi è dispiaciuto per la sconfitta dei concorrenti. Ringrazia tutti quelli che l’hanno seguito e dà appuntamento al giorno dopo per una nuova puntata.



0 Replies to “Guess my age | 27 agosto | diretta della prima puntata della nuova stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*