La mia passione | Morgan svela il suo complicato rapporto con Asia Argento


La mia passione | Morgan svela il suo complicato rapporto con Asia Argento. Il protagonista dell'ultima puntata è l'ex frontman dei Bluvertigo, personaggio imprevedibile e discusso che ha trasformato la musica nella sua vera ragione di vita.


Morgan all’anagrafe Marco Castoldi sarà ospite mercoledì 5 settembre in seconda serata su Raitre de La mia passione. Ideato e condotto da Marco Marra, il programma conclude la serie di interviste d’autore dedicate ogni settimana ad un personaggio prestigioso del mondo dello spettacolo e della cultura made in Italy.

Marco Marra ha scelto per la puntata finale del 5 settembre, di dare la parola a Morgan, uno dei personaggi più amati ma anche più controversi e discussi dell’universo dello spettacolo italiano.

Proprio in questo periodo Morgan è al centro dell’attenzione dei media perché, secondo alcune indiscrezioni trapelate, potrebbe essere uno dei candidati ad occupare il posto lasciato libero da Asia Argento ad X Factor.

La notizia ovviamente non ha nessuna ufficialità, ma è significativa in quanto il musicista e frontman dei Bluvertigo, dopo essere stato allontanato dall’edizione 2017 di Amici potrebbe tornare ad X Factor dove è stato giudice e coach per molte edizioni, a cominciare da quelle andate in onda su Rai 2. Solo per citare qualche nome, Morgan ha portato al successo Marco Mengoni e Noemi.

In quel periodo ha raggiunto la massima popolarità dimostrando anche di essere un talent scout di grande successo.

Poi la sua strada professionale ha incrociato Amici ma c’è stato subito il divorzio nella seconda edizione da lui condotta come direttore artistico della squadra bianca. L’anno prima come quarto giudice il suo comportamento non aveva destato le polemiche che invece ha provocato nel 2017.

Nella puntata de La mia passione, Morgan ripercorre tutta la sua carriera dagli inizi fino ad oggi. Naturalmente uno dei punti forti dell’intervista è il racconto del suo complicato e controverso rapporto con Asia Argento.

Purtroppo la puntata è stata già registrata precedentemente ed è possibile che non ci siano risvolti che parlino della possibilità di un suo ritorno ad X Factor. Ma tutto il vissuto professionale e soprattutto personale con la ex moglie dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou oggi 17enne, viene riproposto dal suo punto di vista.

Il ritratto che ne emerge è completamente differente dall’immagine trasgressiva che da sempre accompagna Marco Castoldi.

I telespettatori si troveranno di fronte un artista che parla di sé in maniera intima e tocca anche la spiritualità. Insomma Marco Marra riuscirà a trarre dal suo interlocutore i lati migliori della sua anima. Perché Morgan dirà più volte che ha avuto sempre un’attenzione particolare per tutto ciò che riguarda la sua sfera spirituale e psicologica.

Ci saranno inoltre filmati inediti della sua vita familiare. L’ex frontman dei Bluvertigo racconterà alcuni momenti molto difficili della sua vita: uno per tutti il suicidio del padre quando lui era poco più di un adolescente.

Negli ultimi tempi Marco Castoldi era stato alquanto lontano dal piccolo schermo. L’intervista a La mia passione lo ripropone ai telespettatori in un momento ancora più particolare non solo della sua vita ma anche di quello della ex consorte.



0 Replies to “La mia passione | Morgan svela il suo complicato rapporto con Asia Argento”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*