Pomeriggio 5 | prima puntata | 3 settembre | diretta


Tanti argomenti nella prima puntata della nuova stagione dei quali si è occupata la conduttrice Barbara D'Urso.


Torna oggi alle 17.10 Pomeriggio 5. Come da previsione, Il contenitore televisivo pomeridiano di Barbara D’urso è stato confermato anche nella nuova stagione grazie ai buoni risultati che è riuscito ad ottenere negli ultimi anni. Sarà interessante vedere se ci saranno novità nello studio e nella costruzione della puntata. Per rimanere aggiornati seguite con noi la diretta

Nel promo della puntata, Barbara D’urso anticipa che nell’episodio si parlerà del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, dei fatti di Genova e di tanti altri argomenti.

Inizio all’insegna del comedy per Barbara D’urso che in memoria dello scivolone accaduto tre anni fa, replica la stessa scena, assistita da un’imbracatura per non rischiare di farsi male davvero.

Superato l’inizio imbarazzante, la presentatrice lancia subito il primo servizio dedicato al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Tanto delirio durante l’evento e una miriade di fans emozionati per l’avvenimento.

Si rientra in studio ma solo per poco, poichè è tempo di parlare di un argomento decisamente più triste. Si tratta della tragedia del Ponte Morandi. In collegamento c’è Gianluca, ancora ricoverato in ospedale, lui è uno dei superstiti della disgrazia, che ha più volte detto di essere rimasto in vita soprattutto grazie al pensiero di suo figlio che sta per nascere.

Dopo aver ascoltato anche la testimonianza di un altro sopravvissuto, Barbara D’urso, assistita dal sindaco di Genova, Toti, cerca di convincere i telespettatori, che ora non bisogna dimenticarsi della città ma visitarla e sostenerla.

Si prosegue con i fatti di cronaca. Ci sono degli inviati a Sommacampagna per intervistare il comandante dei carabinieri, a proposito del sequestro della donna polacca, rinchiusa in un cassonetto dall’amante per 14 giorni.

Il comandante dei carabinieri descrive attentamente la situzione trovata al momento della liberazione. La donna era legata per la caviglia, in uno stato pietoso e molto provata.

Attraverso un servizio assistiamo all’intervista realizzata con l’uomo che ha trovato la vittima e ha permesso il salvataggio. Dalla testimonianza si evince che il tutto è avvenuto totalmente per caso.

La D’urso anticipa che dopo sentiremo in esclusiva una notizia su Loredana Lecciso. Ora però torniamo al matrimonio tra Fedeze la Ferragni. Un servizio ci mostra il momento del “si,lo voglio”.

Dopo aver scoperto i retroscena sul matrimonio denominato anche “Ferragnez” ci si concentra su altri vip dello spettacolo.

Scopriamo che Raffaella Fico e la sua dolce metà sono andati in vacanza a Mikonos mentre Ilary Blasi senza Francesco Totti è andata in vacanza con le amiche.

Dopo l’ennesimo servizio, Barbara D’urso viene raggiunta da  Nino Formicola, Irene Grandi, Eva e Mercedesz Henger e dalla coppia dell’ultimo Grande Fratello, Matteo e Alessia.

Vediamo un servizio dedicato ai preparativi del matrimonio tra Nino Formicola e la sua Alessandra. scopriamo che Nino desidera che la sua futura moglie si sposi in rosso.

Barbara D’Urso poi si concentra sulle Henger, dicendo che nella precedente stagione di Pomeriggio 5, aveva lasciato Mercedesz con un fidanzato ed ora la ritrova con un altro. Purtroppo per la figlia di Eva, sono occorsi problemi tra la ragazza e l’ex moglie del suo attuale fidanzato.

Si ipotizza che la donna potrebbe aver offeso Eva Henger con una storia su Instagram che potrebbe essere riferita all’ex porno attrice.

Dalla figlia si passa a parlare della madre che recentemente è rimasta sorprendentemente incinta ma dopo essersi abituata all’idea, purtroppo ha perso il feto, rimanendoci molto male.

Le attenzioni della presentatrice ora si posano su Alessia e Matteo, che a breve potrebbero andare a vivere insieme. Da questa notizia si passa a raccontare un vero e proprio gioco delle coppie, che lascia come unico single, Francesco Monte, il quale a breve entrerà nella nuova casa del Grande Fratello.

Barbara comunica ad Irene Grandi che il suo caso verrà trattato approfonditamente domani, ora fa vedere solo l’articolo di TGcom che parla delle minacce subite dall’artista, la quale si sfoga brevemente in attesa della prossima puntata.

Finalmente si giunge al servizio tanto pubblicizzato dalla D’urso, riguardo al triangolo tra Al bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Dalle immagini e dai video scopriamo che la Power ed il cantante hanno passato l’estate ad esibirsi in coppia ma intanto si sono anche calmate le acque tra la Lecciso ed Al bano. Loredana Lecciso ed il padre dei suoi figli si sono riavvicinati e questo non ha reso molto felice Romina Power.

La D’urso ricorda ai telespettatori che il 16 Settembre Loredana Lecciso sarà ospite a Domenica Live

Grazie ai tutorial di Pomeriggio 5, scopriamo come realizzare una crema idratante.

Nell’ultima parte della puntata, Barbara D’urso passa la parola ad un’altra Barbara,la Palombelli per promuovere il programma Stasera Italia, che va in onda questa sera su Rete4, con Matteo Renzi come ospite.

Dopo aver ricordato gli indirizzi social del programma la D’urso saluta i telespettatori e rinnova l’appuntamento a domani.

Formazione che vince non si cambia ed il discorso vale anche per Pomeriggio 5 che anche nella prima puntata della nuova stagione, ripropone il format alla stessa maniera delle precedenti edizioni. Sicuramente non è un caso se un programma del genere riesce ad intrattenere la gente con successo da dieci anni.



0 Replies to “Pomeriggio 5 | prima puntata | 3 settembre | diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*