La vita in diretta 5 settembre | Fialdini: questo copione fa schifo (VIDEO)


La vita in diretta 5 settembre | Fialdini: questo copione fa schifo. La clamorosa gaffe della conduttrice prima di entrare in studio. La frase è stata chiaramente ascoltata ma lei se ne è resa conto solo quando era troppo tardi.


È avvenuto tutto a sua insaputa. Con questi termini potremmo definire la tremenda gaffe fatta da Francesca Fialdini nella puntata di La vita in diretta del 5 settembre.

O meglio, la puntata non era ancora iniziata. La conduttrice era dietro le quinte ma aveva dimenticato di avere il microfono aperto. Così mentre guardava il copione della puntata che sarebbe andata in onda, si è lasciata sfuggire una frase: questo copione fa schifo.

Probabilmente è stata l’insoddisfazione di vedere nella scaletta elementi che forse non avrebbe voluto. Immaginiamo che vi avesse trovato troppa cronaca nera o, forse, ospiti che forse non avrebbe voluto.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de La Vita in diretta – Fonte foto ufficio stampa Rai

Tutte supposizioni. Fatto sta che la battuta è stata pronunciata ed è stata chiaramente ascoltata dal pubblico. Forse a non accorgersene, è stato invece il pubblico in sala perché l’uscita della conduttrice è stata accolta, come al solito, o meglio come da copione, dall’applauso consueto e tradizionale.

Ma, dal viso della conduttrice, ci si poteva rendere conto che anche lei se ne era accorta. E’ entrata, infatti, a viso basso. Non c’era tempo e la Fialdini ha dovuto rcomporsi subito ed ha cercato in tutti i modi di rimediare.

L’unica maniera naturalmente, era di usare il solito sorriso e di cominciare il programma nella maniera migliore. Certo sono trascorsi soltanto tre giorni dall’inizio della versione autunnale di La vita in diretta con la coppia Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ma finora gli inconvenienti e i momenti discutibili sono stati già troppi. Soprattutto i limiti del programma si manifestano sempre più intensamente.

Nei giorni scorsi infatti i telespettatori hanno potuto constatare come i rapporti tra i due conduttori non sono proprio idilliaci.

Nei giorni scorsi ha Infatti detto al suo compagno di avventura che aveva fatto una battuta chiamandola raccomandata: ma che battuta è questa?

Che cosa potrebbe succedere ancora trai due conduttori?

Lo sapremo soltanto vivendo, o meglio… vedendo La vita in diretta ovemai ne avremo il coraggio.



0 Replies to “La vita in diretta 5 settembre | Fialdini: questo copione fa schifo (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*