Squadra omicidi Istambul l’ultima corsa | su Rai 2


Squadra omicidi Istambul l'ultima corsa | su Rai 2. Una serie di rapine sconvolge la cittadina dove si svolgono gli eventi. Ma poi accadono anche brutali omicidi.


Rai 2 trasmette, nel pomeriggio di oggi 9 settembre, il film tv in prima visione dal titolo Squadra omicidi Istanbul- l’ultima corsa. L’appuntamento è alle 13.45 sulla rete diretta da Andrea Fabiano.

Protagonista della serie, ambientata ad İstanbul, è l’Ispettore Mehmet Özakın, che si trova ad affrontare degli intricati casi di omicidio che avvengono nella città.

La pellicola di oggi, in prima tv, è diretta da Bruno Grass. Nel cast ci sono: Marion Mitterhammer , Erol Sander , Oscar Ortega Sánchez , Melanie Winiger , Almila Bagriacik , Ünal Silver , Arnel Taci , Burak Yigit , Stephan Benson , Defne Halman , Fatih Al ,Muhammed Cangören , Yildiz Kültür , Selahattin Bel , Oya Okar.

ll titolo originale è Mordkommission Istanbul. La durata è di circa 100 minuti e la pellicola risale al 2016.

Si tratta di una serie televisiva tedesca di genere poliziesco, prodotta dal 2008 e basata su una serie di romanzi del conduttore televisivo tedesco di origine turca Hülya Özkan. In Germania, la serie va in onda sull’emittente televisiva ARD 1. 

Protagonista della serie è l’attore Erol Sander che assume il ruolo del simpatico commissario del Bosforo per la sesta volta. Questa volta, non solo deve risolvere un caso difficile ma deve anche confrontarsi con una serie di colpi di scena che mettono a repentaglio la sua credibilità professionale.

Sander, all’inizio degli anni novanta, lavorò come modello per molti stilisti europei fra cui Dior, Armani e Dolce & Gabbana. A Parigi conobbe Caroline Godet, nipote del regista Oliver Stone, che sposò e con la quale ebbe due figli.

Squadra omicidi Istambul l’ultima corsa | La trama

La quiete della tranquilla Naki viene turbata da una serie di rapine ai tassisti locali e ai propri clienti.Queste rapine si protraggono nel tempo e diventano talmente frequenti da destare il terrore degli abitanti della zona.
Un giorno, infatti, avviene l’irreparabile. Nel corso di una rapina, il presunto rapinatore uccide il tassista e il cliente.
L’ispettore Ozakin inizia ad indagare su questo duplice omicidio che ha scosso l’opinione pubblica. Molto presto il poliziotto si accorge che, nei delitti, è coinvolto un uomo d’affari legato a Cetin Akbay, direttore di un’importante impresa armatoriale.
Sarà proprio il tassista che riuscirà a diventare la chiave attraverso la quale risolvere il mistero delle rapine e del giallo.



0 Replies to “Squadra omicidi Istambul l’ultima corsa | su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*