Vieni da me sotto il 10% | gli ospiti dell’ultima puntata settimanale


Vieni da me sotto il 10% | gli ospiti dell'ultima puntata settimanale. Interviene Francesco Arca per presentare la serie di cui è protagonista insieme a Luisa Ranieri.


Dopo circa una settimana dall’esordio, oggi, venerdì 14 settembre, Vieni da me conclude la prima settimana di programmazione.

Il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, dalle 14 alle 15.30, ha avuto una vera e propria escalation in negativo dall’esordio. E’ infatti calato lentamente, fino a scendere al di sotto del 10% di share.

E così per cercare di risalire la china e concludere in maniera meno negativa la prima settimana, si fa affidamento sui nuovi ospiti che si avvicendano nella puntata di oggi.

Ad arrivare per primo nel salotto della Balivo, oggi è Francesco Arca. L’attore è in promozione: infatti da domenica 16 settembre, sarà nel cast della nuova fiction di Rai “La vita promessa”. 

Francesco Arca in La vita promessa

Recita accanto a Luisa Ranieri che è la protagonista femminile. Arca è stato anche il protagonista della soap opera Sacrificio d’amore la cui seconda stagione è andata in onda nell’estate 2018 su Canale 5 con scarsissimo gradimento di pubblico.

L’attore racconta che la serie di Rai 1 racconta una storia  che si svolge negli Anni Venti tra la Sicilia e l’America “terra promessa” di tanti emigranti italiani.

Si siederanno poi sul divano rosso di Vieni da me il judoka oro olimpico Marco Maddaloni insieme alla moglie Romina Giamminelli.

La conduttrice, come al solito coinvolge il pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, durante le interviste.

Continua ancora il gioco A casa di? a cui partecipa Il pubblico da casa tramite il telefono. Le persone interpellate devono indovinare, attraverso immagini e alcuni dettagli, a quale personaggio noto appartiene la casa. Finora nessuno ha indovinato e il montepremi è salito a 750 euro in gettoni d’oro.
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.



One Reply to “Vieni da me sotto il 10% | gli ospiti dell’ultima puntata settimanale”

  • EMILIO

    e cosa ci si aspettava ? In questa fascia oraria già si era tentato, più volte, di puntare su un talk ma sempre senza successo. Non è il caso di ripensare sul serio,ma molto sul serio, la fascia del primo pomeriggio con un genere diverso. Ma dove sono gli autori di una volta ???!!!

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*