Propaganda Live | torna su La7 dal 14 settembre | tra gli ospiti Giovanni Floris


Propaganda Live | torna su La7 dal 14 settembre | tra gli ospiti Giovanni Floris. Torna il programma condotto da Diego Bianchi in arte Zoro che ripropone lo schema originale con una maggiore partecipazione di ospiti in studio.


Al via questa sera su La7 la seconda edizione di Propaganda Live. L’appuntamento è in prima serata in diretta alle 21:10. Il programma è condotto da Diego Bianchi in arte Zoro con la partecipazione di tutta la sua compagnia. Saranno in tutto 36 puntate che ospiteranno oltre 150 personaggi di molti settori come l’informazione, il giornalismo, lo spettacolo, la scienza e la cultura.

La7 è particolarmente orgogliosa nel sottolineare che il programma nella sua prima edizione dello scorso anno ha avuto degli ascolti estremamente gratificanti cresciuti puntualmente nel corso delle settimane. Il mese di giugno Propaganda Live ha fatto registrare oltre un milione di telespettatori medi con il 6,5% di share.

La seconda edizione che inizia questa sera ha l’obiettivo di ripetere il bis mantenendo lo stesso format ma dando più spazio agli ospiti provenienti da settori differenti. In particolare questa sera sarà presente Fabrizio Bosso, il trombettista italiano molto noto che era stato già ospite di Diego Bianchi quando conduceva su Rai 3 il programma Gazebo.

Tra gli altri personaggi che interverranno questa sera ci sono: Giovanni Floris che martedì ritorna su La7 con la nuova edizione del talk show diMartedì, l’attrice Ottavia Piccolo e il cantante Memo Remigi. Ma ad accomodarsi nel salotto alternativo di Propaganda Live ci saranno anche il giornalista Livio Abbate, l’inviato del TG La7 Paolo Celata, Constanze Reuscher giornalista tedesca e Aboubakar Soumahoro.

Quest’ultimo è un dirigente sindacale di origine italo-ivoriana che è stato già ospite di Propaganda Live riuscendo con il suo intervento a surclassare gli ospiti rappresentati da esponenti della sinistra politica.

Naturalmente accanto a Diego Bianchi è confermata anche la presenza di Makkox (Marco D’Ambrosio) che in studio disegnerà vignette sugli argomenti trattati. Confermati anche Marco Damilano, Francesca Schianchi e l’inviato Mirko Matteucci.

Propaganda Live | argomenti prima puntata

L’argomento principale della prima puntata è una rivisitazione dell’estate 2018. Diego Bianchi con i suoi servizi si occuperà di quanto è avvenuto nei mesi estivi in Italia spaziando dalla politica, alla cronaca fino alla più stretta attualità. Naturalmente è riservato uno spazio principale alla tragedia di Genova e al crollo del ponte Morandi.

Diego Bianchi con i suoi ospiti farà anche il punto sugli avvenimenti politici che sono stati al centro dell’attenzione nel corso dell’estate. Naturalmente tutto verrà affrontato secondo lo stile di Zoro e in netta contrapposizione all’informazione mainstream che domina nei principali telegiornali e salotti delle Tv generaliste.

Anche quest’anno Propaganda Live propone la Social Top Ten nella quale Zoro mostrerà quali sono le notizie principali e più curiose della settimana provenienti in particolare dal web e dai social network.

Le musiche del programma sono affidate a Fabrizio Bosso.

Per poter commentare il programma in diretta sui social @welikeduel.



0 Replies to “Propaganda Live | torna su La7 dal 14 settembre | tra gli ospiti Giovanni Floris”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*