Vieni da me | la Balivo tenta di risalire la china degli ascolti | ospiti della settimana


Vieni da me | la Balivo tenta di risalire la china degli ascolti | tra gli ospiti della settimana ci sono Alba Parietti, Kaspar Kapparoni e Nathalie Guetta la perpetua di Don Matteo


Seconda settimana di programmazione per Vieni da me.Caterina Balivo torna oggi, su Rai1, con l’arduo compito di risalire la china degli ascolti crollati nei primi sette giorni di messa in onda.

Il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00.

La conduttrice si affida agli ospiti che arriveranno nel corso della settimana, introdotti da una nota vocale,ed  entreranno in studio per raccontare la loro storia.

Tra lunedì 17 e venerdì 21 settembre arrivano sul divano di Vieni da me, Alba Parietti, Nathalie Guetta e Kaspar Capparoni con la moglie Veronica. Anche altri personaggi raggiungeranno Caterina Balivo che dovrà fare del suo meglio per convincere i telespettatori a non cambiare canale.

Ad intervallare le interviste i giochi e gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

Intanto c’è da sottolineare che il talk show nella prima puntata dello scorso 10 settembre, aveva conquistato il 10.5% di share. La cifra, però, + scesa nel corso dei giorni fino al 9.2% di giovedì per poi risalire di pochissimo al 9.3 nella puntata di venerdì scorso.

Andrebbero riguardati molti giochi, tra i quali quello della casa di vip di cui vengono mostrate alcune immagini. Il gioco interpella persone al telefono e si chiama A casa di chi?. Attualmente il montepremi è arrivato a 750 euro da consegnare in gettoni d’oro.

In tutte le puntate vengono mostrate delle clip con dei particolari di una casa di un personaggio noto. Avverrà anche nelle puntate settimanali al via oggi. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).
Importante il ruolo del pubblico in studio che potrà esprimere la propria opinione sui racconti degli ospiti grazie all’ausilio delle palette. Il pubblico da casa, invece, potrà cimentarsi nel gioco telefonico A casa di?:
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.
Gli autori sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini.

La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.



0 Replies to “Vieni da me | la Balivo tenta di risalire la china degli ascolti | ospiti della settimana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*