Tu si que vales | la quinta edizione al via sabato 29 settembre


Tu si que vales | la quinta edizione al via sabato 29 settembre. Cambio della guardia a capo della giuria popolare: ci sarà Iva Zanicchi al posto di Mara Venier.


Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 al via il primo appuntamento della quinta edizione dello show del sabato sera: “Tu si que Vales”.

Alla conduzione confermatissimo il trio composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due sportivi Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i principali lottatori nel mondo di MMA.

Ma se la conduzione è confermata, c’è una novità per quanto riguarda la giuria popolare. Infatti fino allo scorso anno c’era come rappresentante Mara Venier che è rientrata in Rai e adesso conduce, con successo, Domenica in.

E così, a capo della giuria popolare c’è quest’anno un personaggio dell’universo canoro, la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

Ricordiamo che la giuria popolare è formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara-

A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

Come al solito i concorrenti si esibiscono in varie discipline, dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi. Anche in questa edizione alcune rove si svolgeranno all’esterno degli studi.

Il primo appuntamento è sabato 29 settembre, in prime time su Canale 5.

I riferimenti di Tu si que vales sul web

SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/

FACEBOOK @tusiquevalesufficiale

INSTAGRAM @tusiquevales_it
TWITTER @tusiquevales_i



0 Replies to “Tu si que vales | la quinta edizione al via sabato 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*