Vieni da me | la Balivo alla rincorsa dell’Auditel | anticipazioni e ospiti terza settimana


Vieni da me | la Balivo alla rincorsa dell'Auditel | anticipazioni e ospiti terza settimana. I personaggi che intervengono nelle puntate in onda dal 24 settembre in poi nel talk show del pomeriggio di Rai1


Terza settimana di programmazione per il talk show Vieni da me. Il programma condotto da Caterina Balivo riprende il proprio posto nel palinsesto di Rai 1 e va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00.

Al centro di ogni puntata ci sono le storie di personaggi noti e persone comuni che si raccontano in una chiave inedita.

Tra lunedì 24 e venerdì 28 settembre si siederanno sul divano rosso di Vieni da me molti ospiti. Tra questi anche due coppie molto note dello spettacolo: Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol e Stefano Orfei insieme a Brigitta Boccoli. Accanto alle interviste ci sono gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

Non mancherà l’appuntamento con il gioco telefonico A casa di?. Il pubblico da casa, prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), potrà tentare di conquistare il montepremi in gettoni d’oro in palio.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini.

La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Vieni da me è visibile anche in streaming sul sito di Raiplay. La sua collocazione nel palinsesto va dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1 .



0 Replies to “Vieni da me | la Balivo alla rincorsa dell’Auditel | anticipazioni e ospiti terza settimana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*