Stasera tutto è possibile | ospiti prima e seconda puntata


Stasera tutto è possibile | ospiti prima e seconda puntata. Tutte le notizie sul comedy show che torna su Rai2 con la conduzione di Amadeus


Da questa sera martedì 25 settembre torna Stasera tutto è possibile in prima serata di Rai2. Amadeus dà appuntamento ai telespettatori alle 21.20. per essere ancora il padrone di casa del programma giunto alla quarta edizione.

Il comedy show è  composto, questa volta, da otto puntate. Amadeus accoglierà, in ognuno degli appuntamenti, un gruppo di amici formato da comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a sfidarsi in una serie di prove e sketch.

Gli ospiti della prima puntata sono Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni.

Spontaneità e capacità d’improvvisazione sono le qualità indispensabili che gli ospiti delle varie puntate dovranno mettere in campo per cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma: “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”.

Ma occorreranno anche nuove abilità per affrontare le sfide proposte dai nuovi giochi, tutti da scoprire.

Nella prima puntata, ad esempio, tra i nuovi giochi, ci saranno: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

Stasera tutto è possibile | ospiti seconda puntata

Ospiti della puntata in onda martedì 2 ottobre, alle 21.20 su Rai2: Michele Foresta, Massimiliano Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Maurizio Casagrande. 

Basato sul format Anything goes, che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, Stasera tutto è possibile si è affermato come il principale feel good show del panorama nazionale. Anche in questa stagione il conduttore storico Amadeus, aprirà le porte dell’Auditorium Rai di Napoli per mettere alla prova i suoi ospiti e dimostrare che davvero tutto è possibile quando ci si vuole divertire.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile | ospiti prima e seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*