Ex on the beach Italia | dal 26 settembre su MTV con Elettra Lamborghini


Ex on the beach Italia | dal 26 settembre su MTV. Tutti i partecipanti al reality che avrà come inviata speciale Elettra Lamborghini.


Da questa sera, mercoledì 26 settembre, Ex in the beach Italia arriva su MTV presente in esclusiva su Sky al canale 130.Gli appuntamenti successivi sono fissati ogni mercoledì alle 22.50

Il reality show già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux, arriva per la prima volta nella versione italiana ed è pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire.

Eccezionalmente in occasione del primo appuntamento lo show andrà con una doppia puntata.

Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno confrontarsi con il passato sullo sfondo delle spiagge spettacolari della Thailandia.

I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che permetterà loro di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto.

Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno, letteralmente, dalle acque del mare thailandese pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti il reality avrà una guest star molto speciale: la sexy ereditiera Elettra Lamborghini che accompagnerà gli spettatori di MTV durante tutte le puntate dello show in veste di “inviata speciale”.

 Ex on the beach Italia | prima puntata

Nella prima puntata di Ex On The Beach Italia vengono presentati gli 8 single che faranno il loro ingresso nella villa di cui sono ospiti in Thailandia: Michele – Mr.Universo, Vanessa – La bisex, Gianluca – Il Marinaio, Miriam – La Snob, Andrea – Il maschio Alfa, Jessica – La Verace, Gianmarco – Il Ballerino e Federica – L’influencer.

Dopo la prima conoscenza di gruppo, le ragazze dovranno scegliere con quale dei giovani desiderano fissare il loro primo appuntamento. La temperatura salirà subito e tornati in villa i ragazzi daranno il via al primo party ufficiale che rimescolerà subito le carte. La mattina seguente sarà una busta rossa a mettere in agitazione i single che scopriranno così di partecipare a Ex On The Beach Italia. Neanche il tempo di elaborare la notizia che alcuni ragazzi dovranno scendere in spiaggia per scoprire chi sarà l’ex che per primo emergerà dalle acque thailandesi.A chiamarli sarà il Tablet del Terrore.

 Ex on the beach Italia | seconda puntata

Nella seconda puntata gli arrivi dei primi due ex portano subito scompiglio nel gruppo tra primi approcci e gelosie. I ragazzi impareranno preso che il Tablet Del Terrore può suonare in qualsiasi momento e loro dovranno essere pronti a seguire alla lettera tutte le istruzioni. Ma tra sorprese, scontri accesi, feste e bagni in piscina ci sarà anche il tempo per abbandonarsi all’amore..

Ex on the beach Italia è un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.



0 Replies to “Ex on the beach Italia | dal 26 settembre su MTV con Elettra Lamborghini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*