Netflix | Tutti gli esordi di ottobre


Ottobre sarà un mese molto interessante per quanto riguarda le nuove uscite su Netflix: Film, Anime, Stand-up Comedy, intrattenimento per bambini e soprattutto serie Tv.


La stagione autunnale 2018 entra nel vivo anche sulla piattaforma on demand più famosa a livello internazionale. Ecco una selezione dei principali prodotti, soprattutto delle serie, che saranno fruibili, a partire da oggi, 1 ottobre.

Stand-up comedy

Il 2 ottobre arriva lo spettacolo di Joe Rogan, intitolato Strange Times, che toccherà vari temi. Il comico se la prende con politica, wrestling professionistico, leggi sulla marijuana, gatti, vegani e altro. Lo spettacolo è stato girato a Boston.

L’8 dello stesso mese uscirà Mo Amer: The Vagabond. Il comico d’origine kuwaitiana ironizza sulla difficoltà di circolare negli Stati Uniti e di ricevere la cittadinanza. Soprattutto se il tuo nome è Mohammed.

Netflix – Mo Amer: The Vagabond.

Serie Tv

Il 3 ottobre Ash, senza una mano ma con tanta buona volontà (e una sega elettrica) è pronto a combattere un’altra ondata di non-morti con la seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead.

Dalla Spagna, il quinto giorno del mese, arriva su Netflix la serie Élite che parla delle difficoltà di ambientamento di tre adolescenti di origini umili in una scuola privata. Il conflitto con gli studenti ricchi sfocia in un omicidio.

Anche i fan di Big Mouth aspettano con ansia il 5 ottobre per la seconda stagione. Andrew, come al solito è in piena crisi ormonale, Nick è frustrato per il suo ritardo nello sviluppo, nel frattempo le ragazze sbocciano e come al solito, Maurice e Connie (i mostri degli ormoni) ne combinano di tutti i colori.

Per chi ama il genere anime, è in arrivo, sempre il 5 ottobre, la prima stagione della serie Lost Song. La serie della Liden Films ci presenta due ragazze accomunate dal talento canoro che devono fare i conti con i poteri sovrannaturali che le loro voci scatenano.

Netflix – Lost Song.

Restiamo al 5 ottobre e in Oriente: siete appassionati di K-Pop (pop coreano) e mockumentary? Per voi c’è YG Future Strategy Office: il frontman del gruppo BIGBAND, Seungri, interpreta il capo dell’Ufficio Strategia e innovazione della grande azienda YG. Il resto del gruppo, nei panni degli impiegati, non sembra stimare il giovane leader.

Facciamo un piccolo salto e arriviamo al 19 ottobre: in quella data potremo continuare a seguire la storia della famiglia Avery. Netflix ha infatti annunciato per quel giorno l’arrivo di Making a Murderer – Parte 2.

Nello stesso giorno Netflix ci farà un altro regalo: la terza stagione di Daredevil. Avvocato di giorno e giustiziere di notte, Matt Murdock tornerà a ripristinare l’ordine nelle strade di Hell’s Kitchen.

Il 26 ottobre uscirà una serie horror basata sulla sui fumetti Archie Comics, Le terrificanti avventure di Sabrina. Dimenticate le spensierate risate dei telefilm e cartoni animati basati sullo stesso soggetto; ora è arrivato per Sabrina il momento di scegliere da che parte stare: o con gli umani o con le streghe.

Stesso giorno, stessi brividi. Nella terra del Conte Dracula torna Castlevania con la seconda stagione. La serie animata nata dal gioco Konami secondo Richard Armitage, colui che dà la voce al protagonista Trevor Belmont, starebbe già producendo la terza stagione.

Film

Nello stesso giorno sarà disponibile il film Private Life, scritto e diretto da Tamara Jenkins. I due protagonisti interpretati da Paul Giamatti e Kathryn Hahn vogliono disperatamente un figlio. Sarà una nipote acquisita a fornire al tutto un tono più irriverente e una svolta narrativa.

Netflix – Private Life con Paul Giamatti e Kathryn Hahn.

Ci sono voluti cinque anni, invece, per il secondo atto del film Now You See Me. L’8 ottobre conosceremo un nuovo personaggio; l’ausilio della tecnologia e di un business-man sono altri elementi innovativi.

Da non perdere, il 10, è 22 luglio, un film tratto da una storia vera: il processo e la vita dei superstiti dell’attacco terroristico norvegese del 2011, dal libro di Åsne Seierstad “Uno di noi – La storia di Anders Breivik”.

Sempre tratto da una storia vera, il 3 ottobre, arriverà sui nostri menù il capolavoro Operation Finale nel quale delle spie israeliane del 1960 danno la caccia ad Adolf Eichmann, criminale di guerra nazista.

Infine, il 12 ottobre, potremo seguire l’avvincente storia di Thomas che nel 1905 parte per una sperduta isola alla ricerca di sua sorella, rapita da una setta. Segnatevi questo titolo: Apostolo.

Per bambini

E per i bambini? Dagli autori di Paranorman, l’8 del mese, arriva Kubo e la spada magica mentre dalla serie animata Super Monsters, il 5, nasce una sorta di spin-off: il film Super Monsters – Speciale Halloween nel quale, così come in Festa in casa Muppets si cerca di ripristinare lo spirito del Natale, si fa lo stesso con lo spirito della festa di Halloween. Altro? Sì, Tangled, ossia: Rapunzel – L’intreccio della torre, il 3 ottobre.

Netflix – Kubo e la Spada Magica.



0 Replies to “Netflix | Tutti gli esordi di ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*