Ex on the beach Italia | continua il reality su MTV


Ex on the beach Italia | continua il reality su MTV. Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata, dal Toga Party ai litigi tra i concorrenti.


Continua l’appuntamento con Ex on the beach Italiail reality show che arriva per per la prima volta nella versione italiana. L’appuntamento è in seconda serata, alle 22.50, su MTV.

Il format prevede che otto single dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia il tutto raccontato dalla sexy e prorompente Elettra Lamborghini in veste di “inviata speciale”.

Il nuovo appuntamento è per mercoledì 3 ottobre, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130)

Elettra Lamborghini

La terza puntata inedita, in onda in prima Tv assolutasi preannuncia calda: arriva, infatti, il momento della prima festa a tema, il Toga Party, e i ragazzi decidono di seguirne alla lettera l’usanza e quindi sotto le toghe, niente! L’euforia è alle stelle ma la pace dura poco: una serie di scontri violenti fa sì che uno dei concorrenti decida di lasciare la villa per sempre pur di non vedere più il suo ex.

Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi tra l’arrivo di nuovi ex, nuove coppie che si formano e altre che pensano di tornare sui propri passi. Il Tablet del Terrore continua a suonare portando scompiglio tra nuovi arrivi e appuntamenti a sorpresa, ma la sera ci pensa il gioco della bottiglia e riportare ordine nelle coppie!

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FreemantleMedia Italia. Il programma è di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Per vedere i video delle puntate e i contenuti extra dello show vai su www.mtv.it/ex. Commenta le puntate con l’hashtag #mtvex.



0 Replies to “Ex on the beach Italia | continua il reality su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*