Pomeriggio 5 | la perfida Cayetana svela alla D’Urso che morirà in Una vita


Pomeriggio 5 | la perfida Cayetana svela alla D'Urso che morirà in Una vita. La rivelazione fatta dall'attrice che desidera prendersi un periodo di pausa dal suo personaggio.


Nella puntata di venerdì 5 ottobre, Barbara D’Urso ha ospitato l’attrice Sara Miquel, che interpreta la dark lady Cayetana Sotelo Ruz nella soap opera Una Vita.

L’attrice ha raccontato molto poco della sua vita contrariamente a quanto aveva anticipato la conduttrice e come era scritto in sovrimpressione.

Invece, smentendo la D’Urso, ha detto subito esplicitamente che non avrebbe parlato della sua vita personale. Ha soltanto svelato di aver conosciuto il marito sposato, tra l’altro soltanto il 15 settembre scorso, sul set della soap opera alla quale partecipa fin dalla prima puntata.

Delusione quindi per Barbara D’Urso che ha dovuto subito deviare su domande professionali. L’unico dettaglio riuscito a strappare all’attrice è che il marito l’aveva accompagnata ed era dietro le quinte ma non voleva in alcun modo essere ripreso.

E così la D’Urso  ha dovuto fare di nuovo marcia indietro perché aveva già dato disposizione in diretta ad un operatore di carpire qualche immagine del consorte di  Sara Miquel.

Sono state mostrate anche alcune immagini della serie spagnola che sta andando in onda su Canale 5 nel pomeriggio prima de Il segreto. In particolare una parte discutibilissima della vita di Cayetana: lei che uccide sua figlia.

L’attrice però ha svelato un particolare importante che i telespettatori italiani vedranno però tra qualche tempo. Il suo personaggio Cayetana nella serie morirà in un incendio. Ma il corpo non si troverà e quindi c’è la possibilità, anzi la certezza che Cayetana possa allontanarsi dalla serie per un determinato periodo e poi ritornare.Lei stessa lo ha fatto capire. Insomma il solito espediente a cui ricorrono gli autori nelle fiction quando un attore desisera prendersi un periodo di vacanza.

Subito la conduttrice Barbara D’Urso ha ricordato che un evento simile era accaduto anche nella serie Orgoglio che lei aveva interpretata su Rai 1. “Il mio personaggio la principessa Landi che, ad un certo punto muore perché nel frattempo io ero passata a Mediaset e quindi non ho più potuto continuare il mio impegno nella serie”.



0 Replies to “Pomeriggio 5 | la perfida Cayetana svela alla D’Urso che morirà in Una vita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*