Le Iene Show | Puntata 14 ottobre 2018 | Tutti i servizi


La puntata del 14 ottobre 2018 de Le Iene Show, programma di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, in tempo reale.


Questa sera, domenica 14 ottobre 2018, andrà in onda la terza puntata domenicale della nuova edizione de Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, in onda su Italia 1.

Su MaridaCaterini.it, è presente un articolo con tutte le anticipazioni riguardanti la puntata di stasera.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

La puntata de Le Iene Show è stata aperta da Nadia Toffa che ha presentato i “Giuliani” ossia Matteo Viviani e Giulio Golia.

Il primo servizio, firmato da Gaetano Pecoraro, ha riguardato la morte di Stefano Cucchi, dopo la recente notizia riguardante il Carabiniere imputato che ha ammesso il pestaggio.

Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano che ha portato avanti per anni la battaglia al fine di ottenere giustizia per il fratello, è stata intervistata da Gaetano Pecoraro.

Ilaria Cucchi ha ripercorso tutte le ingiustizie, le bugie e le critiche ricevute, da Salvini e Giovanardi ad esempio, degli ultimi anni prima della svolta di pochi giorni fa.

Pecoraro ha intervistato anche la madre di Stefano Cucchi, la signora Rita: “Stefano non meritava quella morte, nessuna la merita”.

Sono andate in onda immagini private inedite riguardanti Stefano Cucchi.

Al termine del servizio, i tre conduttori hanno dedicato un applauso ironico a Giovanardi.

Le Iene sono tornate sulla strage di Erba con un nuovo servizio, sempre firmato da Antonino Monteleone.

Anche in questo servizio, sono stati svelati nuovi elementi che striderebbero con la verità giudiziaria.

La Iena, in questo servizio, ha intervistato Alfonso Bonafede, Ministro della Giustizia, a cui ha sottoposto il quesito riguardante il mistero delle intercettazioni sparite.

Inoltre, Monteleone si è occupato dell’unica prova scientifica ai danni di Olindo Romano e Rosa Bazzi: la macchia di sangue sulla loro automobile. A riguardo, la Iena ha intervistato il brigadiere Carlo Fadda.

Prendendo spunto da un video di Matteo Salvini pubblicato su Facebook, Michele Cordaro ha avuto l’idea dei “pattuglioni” ossia gruppi di persone che controllano che, sui treni, non ci siano viaggiatori clandestini.

Salvini pubblicò anche la foto di un ragazzo di colore sprovvisto di biglietto che, in realtà, aveva soltanto sbagliato treno.

I “pattuglioni” delle Iene sono ragazzi di colore : le persone fermate senza biglietto sono italiane o di carnagione bianca.

Le Iene, con il servizio di Filippo Roma, hanno anche indagato sulla discarica Cisma Ambiente di Siracura e del rischio percolato delle discariche sotto sequestro.

Filippo Roma ha intervistato l’assessore Salvatore Cordaro.

La vittima dello scherzo de Le Iene di questa sera è stata Franco Oppini.

L’attore, sposato con l’astrologa Ada Alberti, ha visto un finto video ritraente la moglie con un ragazzo più giovane, in atteggiamenti affettuosi.

Un altro complice dello scherzo è stato il figlio Francesco Oppini che ha registrato anche una finta telefonata con Ada Alberti, fingendo di essere arrabbiato con la moglie del padre.

Infine, Oppini ha beccato in flagrante la moglie insieme al giovane amante nel camerino degli studi di Pomeriggio Cinque.

Nello scherzo, è rimasta coinvolta anche Barbara D’Urso, ignara di tutto.

Ada Alberti ha proposto a Franco Oppini l’opzione di una relazione aperta.

Davanti a Le Iene, Oppini è crollato.

Matteo Viviani, insieme ad un ragazzo di nome Alessandro, ha dimostrato che una persona non presente sulla tua lista di amici su Facebook può spiarti ugualmente e accedere alle tue foto.

Esiste anche altri trucchi per scoprire, ad esempio, tutti i luoghi dove una persona è stata taggata o scoprire le foto alle quali un utente ha messo il “Mi piace”.

Il ragazzo di nome Alessandro, fingendo di avere cattive intenzioni, con la complicità di Viviani, ha anche fatto uno scherzo alla Iena Veronica Ruggeri.

Anche Veronica Ruggeri si è occupata di social network.

Georgia, ballerina professionista, ha raccontato di essere rimasta vittima di stalking su Instagram. Anche il fidanzato Antonio Mezzancella è rimasto coinvolto nella vicenda, ricevendo insulti e minacce.

Dietro il profilo di un ragazzo, però, in realtà, c’era una ragazza. Veronica Ruggeri ha deciso di incontrarla. La ragazza, però, ha fornito alla Iena spiegazioni insensate.

La Ruggeri ha tentato di farla ragionare.

La vicenda ha avuto un lieto fine.

Giulio Golia, invece, ha realizzato il suo servizio all’Alzheimer Fest dove ha incontrato tante persone anziane affette da Morbo di Alzheimer.

La Iena ha mostrato i modi con i quali queste persone vivono un’esistenza serena nonostante la malattia.

Parlando con loro, Giulio Golia ha reso chiarissimi gli effetti della malattia.

Silvio Schembri ha intervistato le mogli dei pescatori di Mazara del Vallo, sequestrati dalle motovedette libiche.

La Iena è riuscita a mettersi in contatto anche con i pescatori che non hanno infranto alcuna regola. La Libia, in maniera arbitraria, ha deciso di modificare i confini delle acque internazionali.

I pescatori sono stati liberati.

Antonio Cassano ha rilasciato l’ultima intervista da calciatore professionista a Le Iene, precisamente a Corti e Onnis.

Il giorno dopo l’intervista, Cassano ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato.

E’ andato nuovamente in onda un lungo reportage dedicato alla sindrome di Down in Islanda.

Tutte le donne in Islanda che scoprono di attendere un bambino affetto da Sindrome di Down, infatti, decidono di abortire.

Le Iene si recarono in Islanda insieme a Nicole Orlando, atleta paralimpica, per intervistare medici, ostetrici e genetisti islandesi.

In Islanda, comunque, è presente un’associazione a favore delle persone Sindrome di Down. In Islanda, sono pochissime le persone affette da Sindrome di Down, nate da donne che non hanno fatto il test.

L’ultimo servizio andato in onda è stato quello che ha aperto la puntata, il servizio dedicato alla svolta riguardante la morte di Stefano Cucchi.

La puntata è terminata qui.



0 Replies to “Le Iene Show | Puntata 14 ottobre 2018 | Tutti i servizi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*