Vieni da me | ospiti D’Eusanio e Yespica| non convince Big Fan


Vieni da me | ospiti D'Eusanio e Yespica. Non convince Big Fan, il nuovo spazio in cui Caterina Balivo accoglie un fan di un noto personaggio dello spettacolo.


Per Vieni da me inizia la sesta settimana di programmazione. Il programma condotto da Caterina Balivo, è in onda su Rai 1 in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00.

Lunedì 15 ottobre saranno ospiti della padrona di casa Alda D’Eusanio e Aida Yespica con sua sorella.La d’Eusanio attualmente conduce su Tv 8 il programma Vite da copertina – tutta la verità su

Sarà presente in studio anche Federica Lisi, la vedova del pallavolista Igor Bovolenta, scomparso nel 2012. Anche questa settimana ci sono l’astrologo Simon and the Stars, l’esperto del web Lorenzo Farina e Maurizio Sorge.

Venerdì è stato inaugurato un nuovo spazio dal titolo Big Fan: un fan di un personaggio dello spettacolo arriva in studio e sfida il suo beniamino in una gara di domande sulla sua carriera. Il primo a inaugurare il segmento è stato Francesco Facchinetti che ha incontrato un giovane preparatissimo su tutto quanto riguardava il padre Roby Facchinetti.

Continua anche il gioco telefonico “A casa di?” che permetterà a un telespettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro. Il telespettatore al telefono dovrà indovinare a quale vip appartiene la casa misteriosa di cui in ogni puntata, viene svelato un particolare aggiuntivo.

Il gioco è stato vinto per la prima volta la scorsa settimana da una telespettatrice che ha identificato la misteriosa casa di Roberta Capua. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Vieni da me. Ecco i profili ufficiali sul web

Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.



0 Replies to “Vieni da me | ospiti D’Eusanio e Yespica| non convince Big Fan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*