Stasera tutto è possibile | puntata 16 ottobre | ospiti e gare


Stasera tutto è possibile | puntata 16 ottobre | ospiti e gare. Tra i personaggi intervengono Tosca D'Aquino, Michele La Ginestra e Justine Mattera.


Torna Stasera tutto è possibile dall’Auditorium Rai di Napoli dove vengono registrate le varie puntate del comedy show.

La quarta puntata del programma condotto da Amadeus su Rai2, è in onda martedì 16 ottobre alle 21:20. Il tema sul quale si fondano i vari giochi e le competizioni, è il Western.

Ospiti della serata saranno: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera.

Divertirsi sarà, come sempre, l’unica regola per affrontare giochi, prove e sketch. In questa quarta puntata, tra gli altri, ci saranno Step Market, Mimo Volant e, con la partecipazione anche del pubblico in studio, Passa la palla e Folk e Bifolk.

Immancabile, infine, il gioco diventato oramai un simbolo del programma: La Stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che è stato realizzato in molte tv sempre con notevole gradimento di pubblico.  Le musiche originali sono firmate da David Dahan © AW.

Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.

La regia è di Cristiano D’Alisera.

Gli ospiti che hanno giocato nella puntata precedente del 9 ottobre sono stati: Dario Bandiera, Fabrizio Biggio, Francesco Cicchella, Roberto Ciufoli, Barbara Foria, Sergio Friscia e Alessia Ventura.

Tra i giochi che si sono susseguiti, c’erano: Step Burger, Segui il labiale, Passa la palla, Freeze Dance.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile | puntata 16 ottobre | ospiti e gare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*