Striscia la notizia | tapiro a Wanda Nara che rischia 4 mesi di carcere e risposta a Fedez


Striscia la notizia | tapiro a Wanda Nara che rischia 4 mesi di carcere e risposta a Fedez. I due servizi sono andati in onda giovedì 18 ottobre


Nella puntata di Striscia la Notizia  andata in onda su Canale 5 alle ore 20.35, sono stati trasmessi, in particolare due servizi: il primo è la consegna del tapiro a Wanda Nara, il secondo è stata la risposta del Tg satirico di Antonio Ricci a Fedez.

Ecco, nei dettagli i due servizi.

Tapiro d’oro a Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi rischia 4 mesi di carcere per aver condiviso sui social alcuni dati personali (tra cui il numero di cellulare e l’e-mail) dell’ex marito, il calciatore Maxi Lopez. La showgirl argentina, con il suo post del 22 giugno 2015, avrebbe violato la privacy di Lopez e lo avrebbe danneggiato durante le operazioni di calciomercato del giugno 2015.

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Nara nega di aver diffuso il numero di telefono di Lopez e dice: «Vince sempre la verità». Però, dopo un lungo inseguimento per la città, Staffelli si accorge che Wanda Nara ha abbandonato il Tapiro.

Striscia la notizia risponde a Fedez, anche su Instagram e Twitter, dopo la polemica nata in seguito a una battuta sulle ninne nanne del rapper. E annuncia per lui un Tapiro d’oro: «Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza. Avremmo avuto da ridire se tu l’avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c’erano neppure le risate finte. Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico “Gomblotto” per farti attapirare. Una scusa per darti un altro Tapiro e cominciare a colmare quel ripiano vuoto della tua libreria, accanto a quello sul quale fanno già bella mostra tre Tapiri. Siamo i tuoi arredatori di fiducia e vorremmo sperare che ti tatuassi sul tuo adorabile corpo: “Greggio e Striscià, gli artigiani della qualità”»



0 Replies to “Striscia la notizia | tapiro a Wanda Nara che rischia 4 mesi di carcere e risposta a Fedez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*