Vieni da me | niente tè delle principesse per Maria De Filippi


Vieni da me | niente tè delle principesse per Maria De Filippi. La conduttrice non ha partecipato al talk show della Balivo, pur essensone stata annunciata la presenza.


Niente tè delle principesse per Caterina Balivo e la sua graditissima ospite Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset avrebbe dovuto essere ospite del segmento “Il tè delle principesse” nella puntata odierna di Vieni da me, il talk show in onda alle 14.00 su Rai 1.

L’evento era stato sbandierato e pubblicizzato sia attraverso comunicati stampa sia sui social da parte della stessa trasmissione. Ed invece, all’ultimo momento, niente tè, e soprattutto, niente ospite. Maria De Filippi è stata bloccata e il talk show ha dovuto fare a meno di lei.

Perchè è accaduto tutto questo?

Sembra che la De Filippi sia stata “bloccata” dai piani alti di viale Mazzini. Quali siano stati i motivi, non si sa. Per adesso sono soltanto ipotizzabili alcune ipotesi. La De Filippi non sarebbe stata gradita in un programma Rai, essendo adesso al timone dello show leader del sabato sera. Con Tu si que vales, infatti, sbanca, settimanalmente l’Auditel costringendo la rete principale di viale Mazzini ad arretrare.

Però ci si chiede: come mai nessuno ha pensato prima a questa eventualità? Non si sapeva già da prima che la presenza della De Filippi poteva essere deleteria per il sabato sera di Rai1?

Inoltre: la conduttrice Mediaset avrebbe dovuto alzare gli ascolti di Vieni da me che non è mai riuscito a decollare. Possibile che nessuno sapeva in Rai della presenza della sua presenza a Vieni da me?

Con questi dubbi che, speriamo siano presto risolti, vi proponiamo il comunicato stampa che annunciava la presenza della conduttrice Mediaset

“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

Cosi replica un’inedita Maria De Filippi alle domande delle due piccole intervistatrici Camilla e Corinne, protagonista de Il Tè delle principesse, il divertente appuntamento di Vieni da Me.

La De Filippi ha accettato l’invito di Caterina Balivo per una chiacchierata informale con le due gemelline munite di tulle colorati, tè e biscotti. Tra dichiarazioni personali e divertite “Mi piacerebbe diventare nonna, Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due” e rivelazioni inaspettate “I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli” la conduttrice si racconta nell’intervista che andrà in onda nella puntata di Vieni da me,  lunedì 22 ottobre su Rai1 alle 14.00

L’appuntamento si concluderà con la consegna della bacchetta magica e la richiesta all’ospite di esprimere un desiderio.

Ecco un estratto dell’intervista 



0 Replies to “Vieni da me | niente tè delle principesse per Maria De Filippi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*