Grande Fratello Vip 3 |puntata del 22 ottobre | eliminata Eleonora Giorgi


Grande Fratello Vip 3 | quinta puntata | Stasera scopriremo chi sarà eliminato tra la Marchesa, Eleonora Giorgi, Elia, Lory Del Santo


Stasera, 22 ottobre 2018, andrà in onda alle ore 21.20, su Canale 5, la quinta puntata del Grande Fratello Vip 3. Tra eliminazioni e gossip, è prevista l’entrata di tre nuovi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber.

A tra poco con la diretta.

Inizia il Grande Fratello Vip 3, con una clip sui primi nervosismi nella casa. La Marchesa viene schernita per il suo passato non chiaro, Ivan Cattaneo e Eleonora Giorgi litigano e Francesco Monte e Giulia Salemi non vanno d’accordo. Ilary Blasi fa la sua entrata trionfale e preannuncia una puntata super e rivoluzionaria. Alfonso Signorini è entusiasta per l’entrata dei nuovi concorrenti.

Ilary annuncia che per questa settimana il Grande Fratello Vip raddoppia e andrà in onda anche giovedì prossimo, con l’entrata di Fabrizio Corona nella casa per un chiarimento con Silvia Provvedi. Un’altra clip racconta i continui litigi tra Elia e la Marchesa. Elia continua a punzecchiarla dicendole che è solo un’estetista.

Eleonora litiga per la lista della spesa e si mette contro anche Ivan Catteneo, che si lamenta della continua insofferenza della Giorgi.

Ilary interroga gli inquilini sul caso spesa, tutti dimostrano la loro contrarietà all’attrice. Per Ivan è troppo ansiosa e cerca sempre di correre e fare troppo. Poi il cantante difende Elia, etichettandolo come un povero ingenuo.

La Marchesa spiega perchè si è offesa per essere stata chiamata estetista. Alfonso gli fa una domanda chiara, le chiede se rinnega di aver fatto l’estetista. Lei si arrabbia tantissimo e afferma che è una giornalista e laureata in estetologia.

Alfonso ne ha anche per Lory, gli chiede se il suo atteggiamento disinteressato e distaccato nelle discussioni, sia un vero distanza o una tattica della gara.

Ilary chiude il televoto, ci sarà subito un eliminazione oggi, viene portata la busta alla conduttrice. Elia spera di restare, Lory è tranquilla e serena per i suo percorso. Eleonora e la Marchesa vogliono rimanere per fare altre esperienze nella casa. Il primo vip salvo è Lory Del Santo, il secondo è Elia, rischiano di uscire la Giorgi e la Marchesa.

Ilary vuole parlare con Walter Nudo, per lo striscione che i figli gli hanno fatto passare sopra la casa, con scritto ” Super Walter, we love you – Elvis e Martin”. Lory è rimasta molto colpita da questo gesto e gli rivengono fuori i suoi dolori sopiti per la perdita dei figli.

Il primo freeze della serata è per Lory, entra il suo fidanzato Marco. Lei cerca di fermare le lacrime, Marco cerca di confortarla e pensa che a prescindere dal gioco Lory abbia già vinto.

La Blasi annuncia che durante la puntata ci sarà anche un altra eliminazione. Poi racconta che la Marchesa e la Giorgi non si sono amate, si sono sempre scontrate nella casa. Parte una clip sulle due.

Eleonora pensa che Daniela sia una finzione e cerca sempre di mettere in discussione il suo titolo. La Marchesa pensa che la Giorgi sia stata miracolata nella sua carriera e che viene ricordata solo per il film Borotalco.

Signorini mette il carico sulla faccenda, cercando di caricare la battuta della Marchesa su Borotalco. Lei se ne tira fuori elegantemente con un siparietto simpatico. Ilary torna sul caso di Daniela e sul suo presunto titolo nobiliare, ma la rassicura sul fatto che fuori la figlia e il genero la stanno difendendo su anche questa presunta diffamazione.

Signoretti da Barbara D’Urso, rivela che Daniela non sia una Marchesa, ma che la sua società si chiama Marchesa D’Aragona.

Ilary manda la Marchesa in Mistery Room, nella sale c’è u led con le immagini della figlia Ludovica. Daniela vuole che la figlia combatta per dei valori veri e che insieme sconfigeranno tutto. Ludovica ha scritto una lettera per la mamma e viene mandata sul led. La lettera racconta l’orgoglio della figlia di avere una mamma come Daniela.

La conduttrice torna collegata con la casa e fa vedere le ultime percentuali che davono un testa a testa, tra Eleonora e la Marchesa. Le due dovranno fare una scelta, dovranno indicare il nome di tre amici con cui vogliono concludere questo percorso. Eleonora sceglie Francesco, Stefano e Lory, la Marchesa sceglie Walter, Giulia e le Donatella.

Le due a rischio eliminazione dovranno andare in studio, per il responso e le loro scelte sui loro preferiti della casa, potranno influire sul destino delle due fazioni.

Arrivano Eleonora e la Marchesa in studio, si alza il led e appaiono le due, che sono molto emozionate. Si mettono in posizione per scoprire insieme allo studio chi uscirà, il pubblico è in assoluto silenzio. Parte il timer di dieci secondi, l’eliminata è Eleonora Giorgi.

Alfonso fa i complimenti ad Eleonora per la sua condotta e energia, che ha messo all’interno della casa. La Giorgi ringrazia tutti, Ilary però ha ancora una sorpresa per lei, i tre nomi fatti da lei Francesco, Stefano e Lory sono a rischio eliminazione e uno di loro potrebbe uscire.

Tutti e tre dovranno andare nella sala dei led, Eleonora però potrà aiutarli. Ilary parla con i tre e spiega che sarà un eliminazione diretta senza televoto. Eleonora può salvare uno dei tre, deve fare un nome e sceglie con grande difficoltà e disagio, di salvare Francesco Monte.

Questa sera il Gf è spietato e gli inquilini con una votazione palese dovranno fare il nome di Stefano o Lory, per eliminarne uno dei due.

Lory pensa di uscire sicuramente, visto che Stefano è in buoni rapporti con tutti. Jane sceglie Lory, Fabio sceglie Lory, Martina anche Lory. Walter vota Stefano, la Marchesa vota Lory, Andrea vota Lory, Benedetta anche vota Lory. Ivan vota Stefano, Elia vota Lory, le Donatella, Francesco, Giulia votano Lory.

Lory Del Santo è la seconda eliminata della serata. Nella casa l’uscita di Lory ha turbato un pò tutti e la Marchesa è infuriato con Elia perchè ci è rimasto male che non l ha scelto come preferito. Signorini pensa che dovrebbe rimanerci male per le dure parole di Lory prima di uscire, Alfonso pensa che Elia sia un sorgnone calcolatore.

Ora la presentazione del primo nuovo concorrente, Alessandro Cecchi Paone, primo contestatore del fromat in Italia che a sua volta presenta Hela Weber e Maria Monsè. Alessandro entrerà nella casa per chiudere i conti con il format e dimostrare che non teme il Grande Fratello.

Ivan si scontra con le Donatella e Giulia, sulle presunte strategie di gara. Entra in studio Lory Del Santo, che sembra molto pacata e rilassata. Decisa della sua condotta, ma Ilary gli comunica che ci sarà un altro colpo di scena, Lory non è eliminata ma sarà ancora in gioco e sarà immune per le prossime nomination, vivrà poi per una settimana in una suite con un hostess d’eccezzione Lisa Fusco.

Gli inquilini devono ora superare la prova settimanale, per guadagnare i primi cento euro. Dovrannno entrare in otto in una vecchia 500 e resistere per un minuto con le portiere chiuse.

I ragazzi superano la prova incastrati come sardine e superano la prova. Con fatica escono dalla macchina, ma sono esaltati per aver guadagnato cento euro per fare la spesa.

Si parla ora del rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi, il pubblico è molto appassionato alla vicenda. I due si stanno conoscendo e si coccolano, ma a volta Francesco si innervisice e risonde male Giulia, lei gli risponde e lui diventa un muro di cemento. Lui non vuole litigare non vuole essere messo in mezzo, per gli altri inquilini non hanno niente in comune per stare insieme. Per Ivan, Monte esagera con Giulia e se ne frega dei suoi sentimenti, cercando solo di preservare se stesso.

Giulia è convocata nella stanza dei led, deve fare una scelta su Francesco, se vedere una clip dove piange o vedere dei tweet oscurati. Va in onda un confessionale di Francesco, che parla di Cecilia e del loro amore finito. Lui ancora non se ne capacità e piange, perchè per Cecilia ha dato tutto e si sente come svuotato.

Alfonso si rivolge dicendo a Giulia che si deve svegliare, perchè Francesco parla sempre di Cecilia. Monte al ritorno di Giulia in casa, è molto seccato per il video, afferma che per lui Cecilia è un capitolo chiuso. Continua dicendo che non si può mandare un estrattto di cinque minuti di un confessionale di un ora e mezzo.

Monte è ancora infuriato e vuole spiegarsi, Ilary si ricollega con la casa. Francesco si lamenta perchè Alfonso lo ha apostrofato come questo. Monte urla e grida al complotto, cerca solo la lite. Alfonso continua a dire che commenta solo quello che viene mandato in onda come tutti e vede Monte molto attento ad ogni mossa e preoccupato solo delle reazioni del pubblico.

Monte continua con la sua crociata e afferma che vengono mandati solo clip distorte e forzate, per arrivare alla verità che piace al pubblico.

Tornano i Gialappi che prendono in giro Signorini, perchè chiama Ivan Cattaneo, Iban. Poi mandano una clip delle loro su alcuni discorsi senza senso tra gli inquilini della casa.

Ilary accoglie l’eliminato della scorsa settimana Enrico Silvestrin. La conduttrice chiede ad Enrico come è andata la prima settimana da uomo libero. Lui risponde che la prima persona che ha visto fuori della casa che non era un autista o uno della troupe, è stato Francesco Totti. Enrico pensa che sia stata un esperienza strong. Ilary manda un best sui migliori momenti nella casa dell’ex concorrente.

Una navicella in avaria atterrà nel giardino del Grande Fratello. “Due forme di vita molto pericolose” entrano in contatto con Le Donatella.

Gli alieni sono Cecchi Paone ed Ela Weber – due nuovi concorrenti del GF Vip.

L’accoglienza in casa è calorosa. I vip sembrano contenti dei nuovi arrivi.

Cecchi Paone esprime il proprio interesse nei confronti di Fabio.

Jane Alexander nel corso dell’ultima settimana si è molto avvicinata ad Elia. L’attrice è però fidanzata fuori dalla casa.

L’intesa e la complicità tra Jane ed Elia sta crescendo sempre più. “Sei rara e preziosa” – le ha detto lui. Jane è in crisi e sta riflettendo sulla sua vita al di fuori del programma. E’ confusa, non sa cosa prova. Vorrebbe parlare con il compagno per chiarire, ma vuole attendere di uscire per farlo.

Qualche sera fa il fidanzato è andato fuori dalla Casa e le ha urlato di amarla e di volerla sposare. Jane non è riuscita ad essere felice, è rimasta spiazzata.

Si parla del flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, la ragazza di Stefano si è molto arrabbiata per questo avvicinamento tra i due.

Partono le nomiantion, Giulia inizia con quella palesa e nomina Elia, Ivan è il secondo e nomina Jane. Ora il turno dell’ingresso di Maria Monsè, parte una clip di Maria che parla della Marchesa mentre ci litiga. Si prospetta un atmosfera aspra tra le due nella casa, parte il freeze e entra Maria Monsè.

La Monsè entra nella casa è fa uno sproloquio contro la Marchesa. Parte una clip su Fabrizio Corona e Silvia, che giovedi 25 si confronteranno in diretta televisiva. SI torna alle nomination, Martina fa il nome della Marchesa. Walter nomina Elia perchè si lamenta molto ed è troppo calcolatore, Bendetta anche fa il nome di Elia.

Entra l’eliminata della serata Eleonora Giorgi, presentata da Ilary con un attrice raffinata, amatissima dagli Italiani. Esce per poco, le percentuali erano molto vicine tra lei e Daniela, la Giorgi precisa subito con Alfonso della sua festa di compleanno nella casa e che è stata una festa genuina. Poi parla del suo bel rapporto con alcuni inquilini. Battista ex concorrente a Verissimo dalla Toffanin, parla della mala lingua di Eleonora.

Poi scatta una rissa verbale tra Battista e Merola, Valerio vuole che il comico romano porti rispetto alla carriera della Giorgi.

Prima di congedare Eleonora, Ilary gli comunica che Zucchero e i social si sono risentiti su alcune parole dette dall’attrice nella casa nei confronti del cantante. La Giorgi si scusa pubblicamente. Andrea nomina la Marchesa, le Donatella nomina Elia perchè pensano sia falso, Elia a sua volta fa il nome della Marchesa.

Ilary si collega con Lory che sta per entrare nella suite. Lisa Fusco spiega alla Del Santo come funziona l’alloggio.

Jane nomina Ivan perchè secondo lei è un volta faccia, Francesco fa il nome di Jane. La Gialappa’s mand un altra clip sulle gaffe dei concorrenti.

Ultime nomination, Fabio nomina la Marchesa per il suo atteggiamento eccentrico. La Marchesa nomina Martina ed infine Stefano nomina Ivan.

I nominati di questa settimana sono Jane, Elia, la marchesa ed Ivan.

La puntata termina qui. Appuntamento a giovedì.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 |puntata del 22 ottobre | eliminata Eleonora Giorgi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*