Selvaggia Lucarelli a Vieni da me | la De Filippi non mi ha mai invitata, resto a Ballando


Selvaggia Lucarelli | la De Filippi non mi ha mai invitata, resto a Ballando con le stelle. La blogger smentisce le voci secondo le quali sarebbe stata una giudice di Amici.


Dopo il blocco dell’intervista a Maria De Filippi, avvenuto lunedì 21 ottobre, anche oggi Vieni da me ha cercato di puntare l’attenzione sui propri ospiti.E di cavalcare polemiche.

Nella puntata odierna del talk show in onda alle 14.00 su Rai 1, la conduttrice Caterina Balivo ha ospitato un personaggio molto controverso e discusso: Selvaggia Lucarelli.

La blogger e giornalista, nel corso della lunga intervista rilasciata alla padrona di casa, ha smentito le voci di una sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

“Rimango a Ballando con le Stelle perché mi diverto tantissimo. Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa” ha scherzato la Lucarelli rispondendo alla domanda di Caterina Balivo.

E quando la padrona di casa le ha chiesto: “ma quale disciplina avresti potuto insegnare nel talent di Canale 5, la Lucarelli ha risposto: “Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ha costruito una carriera con la polemica. E’ molto più utile del ballo e della recitazione” ha commentato ironica la Lucarelli che poi si è soffermata su fatti personali e familiari.

Infatti ha svelato: “mio suocero Adriano Pappalardo non mi saluta, mi evita e cerca di non incontrarmi mai. Però frequenta mio figlio Leon che lo ritiene un nonno molto attento e affettuoso”.

Naturalmente nel corso della puntata sono state mandate in onda immagini della sua partecipazione al talent ballerino di Milly Carlucci. Abbiamo rivisto le polemiche che si sono create nel programma a causa del suo approccio con i concorrenti.



0 Replies to “Selvaggia Lucarelli a Vieni da me | la De Filippi non mi ha mai invitata, resto a Ballando”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*