Fratelli di Crozza| puntata 26 ottobre | anticipazioni


Fratelli di Crozza| puntata 26 ottobre | anticipazioni. I personaggi e le parodie proposte dal comico genovese nella puntata odierna del suo one man show.


Nuova puntata questa sera, di Fratelli di Crozza. Il programma condotto da Maurizio Crozza torna nell’appuntamento del prime time del venerdi sul canale NOVE del digitale terrestre.

Intanto registriamo il record di ascolti della scorsa settimana del programma: Fratelli di Crozza, infatti, ha raggiunto 1.325.000 telespettatori e il 5,6% di share. Vediamo se anche la puntata di questa sera riuscirà a convincere il medesimo numero di ascoltatori.

Anche questa volta il comico sfodera con la sua satira, una varietà di personaggi che fanno parte non solo del mondo dello spettacolo. Crozza porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.E ci saranno i protagonisti della politica, dal ministro Tria che è diventato il suo cavallo di battaglia, ai due vice premier Di Maio e Salvini. Crozza punta i riflettori sulla visita di Salvini a Roma, sulla situazione economica del nostro paese dopo la bocciatura del nostro piano economico da parte dell’Unione Europea.

La scorsa settimana abbiamo visto Crozza calarsi nel ruolo di altri suoi personaggi preferiti: il direttore Vittorio Feltri, l’ex Premier Matteo Renzi, il ministro Toninelli. Insomma una galleria di caricature ognuna studiata sulle caratteristiche del personaggio che vengono amplificate e accentuate dall’ironia dissacrante e spesso anche sopra le righe del comico genovese. Accanto a Crozza c’è sempre Andrea Zalone, suo braccio destro e spalla che collabora anche alla stesura dei testi.

Il programma accompagna i telespettatori fino agli inizi di dicembre ed ha la durata di poco più di un’ora.

L’appuntamento è per questa sera venerdì 26 ottobre alle 21:25 sul NOVE, canale del gruppo Discovery Italia fruibile al tasto 9 del telecomando.

Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.



0 Replies to “Fratelli di Crozza| puntata 26 ottobre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*