Grande Fratello Vip 3 | puntata del 29 ottobre | eliminato Elia


Grande Fratello Vip 3 | settima puntata | Stasera scopriremo chi sarà eliminato tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy


Stasera, 29 ottobre 2018, andrà in onda alle ore 21.20, su Canale 5, la settima puntata del Grande Fratello Vip 3. Dopo la puntata speciale di giovedì scorso, ci saranno sicuramente degli strascichi sul caso Corona. Non mancheranno eliminazioni e polemiche tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

A tra poco con la diretta.

Inizia la settima puntata del Grande Fratello Vip 3, con una clip che racconta le liti dentro la casa, i malumori e le male parole. Sono tutti contro Elia Fogaro.

Entra Ilary Blasi più cotonata che mai, presenta il suo compagno di viaggio Alfonso Signorini, poi la conduttrice racconto come evolverà la serata. La Marchesa tornerà nella casa per regolare dei conti in sospeso e ci sarà un altra sorpresa. Poi viene mandata una clip su Ivan Cattaneo, che sembra stanco di stare nella casa e dei sotterfugi per le nomination. Martina sembra aver tirato fuori gli artigli dopo la nomination subita.

I tre nominati sono chiamati nella sala dei led, potranno nominare un vip per metterlo nei guai. Elia nomina Alessandro, Martina nomina Hela e Ivan nomina Francesco Monte.

Nella casa sembra ci sia tensione, Ilary mette il dito nella piaga e parla della lite tra Elia e Francesco. Una clip racconta dei dubbi di Elia sulla storia con Jane, Francesco sbotta su di lui per la sua falsità e gli atteggiamenti snob.

I toni si alzano i due arrivano quasi a scontrarsi, le provocazioni e insulti velati sono continui. La lotta per la leadership maschile nella casa è solo all’inzio. Monte pensa che Elia sia un manipolatore subdolo e uso le sue conquiste della settimana per avvicinare gli altri.

Elia spiega al pubblico e ai presentatori la sua versione e si scusa con i tarantini per l’insulto a Monte. Signorini pensa che Elia sia falso e i suoi gesti calcolati, non crede alla sue parole. Ilary vuole sentire anche Francesco, lui risponde che non ci vede chiaro nella storia tra Jane e Elia, si è solo permesso di consigliare e smascherare un manipolatore.

Viene interpellata anche Jane, lei pensa che Francesco sia contrario alla loro storia, perchè vede un riflesso della sua storia con Cecilia.

Signorino cerca di alimentare la vicenda e domanda a Monte perchè non se la prenda anche con Stefano, visto che ha frequentazioni nella casa ed è anche lui fidanzato fuori. Monte risponde che non Stefano non ha nessuna storia nella casa.

Alessandro anche ha dei dubbi sulla storia tra Jane e Elia, cerca di comandare Elia sui suoi comportamenti, non gli va giù l’insulto razzista sui tarantini, pensa che sia o un razzista o cretino.

Elia si scusa ancora, ma gli danno ancora del cretino, Alessandro è stanco di queste bambinate e demolisce Elia. Signorini è molto combattuto sulla storia d’amore analoga a quella dell’anno scorso, non gli pare come quella di Cecilia e Ignazio, ma pensa ci sia qualcosa di fastidioso nella storia. In Elia non vede il coinvolgimento che Jane taspare in questo fleart.

Jane cerca di scagionarsi e fa una ramanzina, ma viene chiamata in confessionale per spiegarsi ancora, forse anche fuori si parla di lei. Jane parla del legame che si è creato con Elia e quando uscirà chiarirà con Gianmarco. Ilary gli rivela che il suo ragazzo ha scritto un post polemico contro di lei e si tira fuori da questa ressa mediatica.

Si chiude il televoto, i tre nominati devono alzarsi in piedi, Martina spera di restare, Ivan pensa che i suoi colleghi sono stupendi e che questo viaggio sia stato meraviglioso, Elia con il suo atteggiamento spocchioso è sicuro della sua permanenza nella casa. Il primo vip salvo è Martina e scoppia la festa nella casa.

Rimangono in due Ivan Cattaneo e Elia Fongaro. Ilary riapre l’affar Corona e chiama le Donatella in confessionale, le ragazze sembrano in forma e rilassate. La conduttrice vuole rivivere quel momento con le due, viene mandata una cli su Corona nella casa e i suoi atteggiamenti contraddittori e rabbiosi.

In un video Silvia rivela il suo dispiacere e imbarazzo e non si capacita di essere stata con uomo come lui. Lei è molto contenta di sè e dei suoi atteggiamenti, l’unica cosa che gli spiace e che soffrino i suoi genitori. Silvia poi rivela che questa storia alla fine non la rinnega, ma non vuole più sentire parlare di lui. Giulia è contenta che la sorella di sia riscoperta e si commuove.

Alfonso poi rivela che la Marchesa si sta preparando per rientrare nella casa. Ilary vuole parlare con Ivan Cattaneo del suo vissuto e della sua infanzia, perchè il cantante tempo fa si è cofidato con i ragazzi nella casa. Una clip fa vedere forza di Ivan a raccontare queste dure vicende. Ivan crede che le donne si sentano così vicine ai gay, perchè cosi ci si difende insieme.

Entra una sorpresa per Ivan, il fratello che vuole dirgli che è orgoglioso di lui. Adesso che lo vede nella casa gli sembra che siano tornati piccolini, tutti gli altri inquilini si commouvono.

Ora è il tempo dell’eliminazione, la busta è pronta ed è stat posizionata in confessionale. Ilary chiede a Jane di andarla a prendere e leggerla, il vip eliminato è Elia Fongaro.

Jane si dispera per l’eliminazione e bacia Elia come se fosse l’ultima volta, ma lui sembra impassibile e confuso, la saluta e accompaganto da lei esce dala casa.

Jane sembra annientata e singhiozza disperata tra le braccia di Giulia, che corre da lei per consolarla.

Gli altri sembrano tutti contenti per l’uscita di Elia, Jane rivela a Ilary che si sente in colpa, perchè pensa che lui sia uscito per colpa della loro storia.

Si cambia pagina è l’ora dell’entrata della Marchesa nella casa, Ilary cerca far tornare il buon umore nella casa. A qualcuno sembra mancare, Maria Monsè non sembra troppo entusiasta, Ilary manda una clip della Marchesa che da giudizi sugli ex compagni. La Marchesa parla di Cattaneo che ha una lingua biforcuta, della Monsè pensa che non esiste, di Martina che è un pezzo d’arredo. Elia per lei è uno che cerca di recitare ma non lo sa fare.

Entra la Marchesa che cerca di far ridere gli inquilini, poi si scaglia contro Maria Monsè e gli rivela che diventeranno amiche visto che la ha perdonata. Tutti scoppiano a ridere sopratutto le Donatella e poi bacia Walter nudo visto che è frezzato. Pieno di rossetto cerca di togliersi ma lei continua a baciarlo.

Daniela la Marchesa e Maria ricominciano a discutere, le due si minacciano tra baci e adorazioni varie.

Walter sembra turbato, diventa rosso e imbarazzato. Entrano i gemelli del castigo le prescelte sono le due Giulie che si sfideranno per conquistare la suite.

Le Giulie sono pronte, dovranno rispondere a delle domande di cultura generale, sono legate a due sedie per il gioco delle pancie.

La sfida è molto divertente per gli strafalcioni culturali e l’energia inesauribile di Giulia Provvedi. Vince Giulia Salemi che vince la suite e dovrà decidere con chi passarla ma sembra già molto scontata la risposta.

Ora è il momento dell’eliminato Elia Fongaro che entra in studio tra applausi timidi e qualche fischio. Lui era sicuro di rimanere ed molto dispiaciuto di essere uscito dalla casa, pensa di essere stato vittima di un processo mediatico. Non pensa di essere razzista, pensa di non essere stato capito, per colpa della sua timidezza. Ilary gli domanda di Jane, lui si distacca e ribadisce la sua buona fede, ma è solo stato se stesso.

Ilary manda una clip sula permanenza di Elia nella casa. Il video racconta il vero Elia, le sue varie facce e la sua voglia di trovare qualcosa di nuovo e andare avanti.

Lui si rammarica di certi suoi atteggiamenti e di essere stato troppo vulnerabile, è convinto di essere stato messo in mezzo e che Alessandro sia stato troppo duro contro di lui.

Elia è rimasto molto deluso dall’atteggiamento di Alessandro, pensava di poter apprendere da lui e di confrontarsi. Signorini ammonisce garbatamente Cecchi Paone, perchè per lui Jane è stata coraggiosa e sta facendo un grande Grande Fratello Vip. Elia poi si appella a Jane, gli dice di stare tranquilla percè non è colpa sua e che lei è una grande donna.

Ilary ricorda che i tre vip nominati all’inizio da chi era in nomination, passeranno dei guai: il Grande Fratello ha deciso di scombinare le carte e non ci saranno delle vere nomination, la conduttrice rivela agli inquilini quello che era accaduto ad inizio puntata. I nominati erano stati Francesco, Alessandro e Ela che dovranno a loro volta nominare un vip da portare con loro vicino al led. Avranno sessanta secondi per fare questa scelta decisiva, il tempo scade. Alessandro sfida Maria, Ela sfida Giulia Salemi. Ci sono tre coppie che rischiano di andare al televoto.

Si parla di baci. I concorrenti del Gf hanno giocato ad obbligo o verità e tra le penitenze c’è stato anche questo romantico gesto. Nel corso del gioco Giulia Salemi ha baciato Francesco Monte e Martina. Francesco non ha preso bene il fatto di dover condividere Giulia con una donna. E’ contrario ai baci tra persone dello stesso sesso se non c’è sentimento, afferma di essere all’antica.

Momento nomination. Ogni concorrente deve scegliere una delle tre coppie che rischiano di andare al televoto. Lori, Fabio, Donatella, Stefano, Benedetta, Martina, votano Cecchi Paone e Monsè. Ivan vota Giulia ed Ela.

I nominati di questa settimana sono Alessandro e Maria.

La puntata termina qui.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | puntata del 29 ottobre | eliminato Elia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*