Tale e Quale Show | puntata 9 novembre | Luca Argentero quarto giudice


Tale e Quale Show | puntata 9 novembre | Luca Argentero quarto giudice. È iniziata la caccia al titolo di campione di Tale e Quale Show 2018. Il varietà delle imitazioni va in onda dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.


Nona puntata questa sera venerdì 9 novembre di Tale e Quale Show. Il varietà delle trasformazioni va in onda, con la conduzione di Carlo Conti, in prima serata alle 21:25.

Siamo alla seconda puntata del torneo dei campioni iniziato sette giorni fa. I 12 big in gara anche questa sera si mettono alla prova in imitazioni di artisti nazionali ed internazionali, di ieri e di oggi per cercare di convincere la giuria.

L’obiettivo infatti è di conquistare il maggior numero di punti possibile per vincere il titolo di campione di Tale e Quale Show 2018. Carlo Conti assegnerà questo riconoscimento nella finalissima del 23 novembre quando Tale e Quale Show chiude i battenti per tornare nel 2019.

Questa sera la giuria tradizionale sarà affiancata dal quarto esponente che è l’attore Luca Argentero. Accanto a lui ci sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti propone una serata speciale dedicata alla raccolta fondi a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Un appuntamento che si ripete da anni nel corso del quale ci sono anche ospiti ricercatori, medici e persone comuni che raccontano la propria esperienza. Il numero solidale necessario per fare le proprie donazioni è il 45521.

Vediamo adesso quali sono le trasformazioni dei 12 big in gara.

Andrea Agresti dovrà essere credibile nella imitazione di Roby Facchinetti.

Valeria Altobelli cerca di somigliare ad una giovane Gigliola Cinquetti.

Filippo Bisciglia dovrà far rivivere la bravura di Rino Gaetano.

Federico Angelucci si mette alla prova in un’impresa davvero complicata: trasformarsi in Liza Minnelli.

Roberta Bonanno diventa Gloria Gaynor.

Massimo Di Cataldo si trasforma il Riccardo Fogli.

Ancora una volta ci sarà un’imitazione di Loretta Goggi: a realizzarla è Alessandra Drusian.

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari si mette alla prova nell’imitazione di Sabrina Salerno.

Vladimir Luxuria diventa Caparezza.

Antonio Mezzancella cercherà di far vivere sul palcoscenico una buona imitazione di Tiziano Ferro.

Giovanni Vernia diventa Bruno Mars.

Annalisa Minetti dovrà mettersi alla prova con Pink.

La prima classifica provvisoria stilata dopo la puntata di sette giorni fa è dominata Roberta Bonanno che aveva anche vinto l’ottava puntata con una credibile imitazione dell’indimenticabile e compianta Amy Winehouse.

Sul podio c’erano Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

È possibile che con le imitazioni di questa sera, la classifica possa subire numerose variazioni e inaspettati ribaltoni.

Al termine di ogni esibizione i protagonisti della puntata devono ascoltare il parere della giuria nei loro confronti. I quattro giudici dovranno valutarne le prestazioni dando un voto che viene poi sommato a quello che viene espresso da ciascun componente del cast.

Ricordiamo infine che ci sarà il consueto spazio dedicato agli imitatori del web denominato Tale e Quale Pop. I telespettatori da casa possono inviare un video con la loro imitazione di un personaggio. Gli autori, il conduttore e la giuria sceglieranno i migliori che verranno poi mostrati in video ogni venerdì.

Questa sera Tale e Quale Show per la prima volta nel corso della sua storia dovrà scontrarsi con una agguerrita concorrenza. Canale 5 infatti trasmette la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte con Paolo Bonolis.



0 Replies to “Tale e Quale Show | puntata 9 novembre | Luca Argentero quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*