Amici 18 | 17 novembre 2018 | puntata in diretta


Amici 18 | Diretta 17 novembre 2018 | Tutte le esibizioni e gli ospiti che si sono avvicendati nel corso dell'appuntamento andato in onda su Canale 5, condotto da Maria de Filippi.


Va in onda oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 Amici 18. Al timone come al solito Maria de Filippi che presenta i docenti delle categorie ballo e canto a inizio puntata. Ecco tutte le esibizioni che si sono alternate nel corso dell’appuntamento.

La prima puntata di Amici comincia con un’esibizione di Irama che inaugura l’episodio. Maria De Filippi dopo aver aperto la diciottesima edizione del programma comincia a presentare i nuovi professori.

Per il ballo i docenti saranno Celentano, Paparini e Steffens, mentre per il canto ci saranno Stash, Britti e Zerbi.

Dopo la pubblicità, comincia la prima corale. Tra i primi ad esibirsi passano Noemi,Tish, Giordana e Ellynora.

Segue il primo gruppo di ballerini tra i quali si qualificano, Daniele, Miguel Marco e Arianna.

Si ricomincia con i cantanti. Tra undici aspiranti passano Giordano Eva, Daniel, Kevin e Mameli.

Nella seconda manche di ballo a qualificarsi è Giusy mentre per l’ultimo gruppo dei cantanti passano Alessandro e Sofia.

Per la terza prova di ballo, si affrontano Bad Matty e Mowgly in una sfida di ballo. Incredibilmente si qualificano entrambi.

Nel gruppo di ballo latino vengono eliminati tutti mentre nel’ultimo gruppo di canto passano Yamat e JefeoNel gruppo di ballo che chiude il cerchio non si qualifica nessuno.

Maria fa entrare i banchi, il problema è che sono solo dodici mentre i concorrenti diciannove.

I primi a mettersi in gioco sono Giordana, Daniel ed Ellynora. I primi due vengono confermati in corsa per il canto, mentre l’ultima no e dunque a sostituirla interviene Tish che riesce nel suo intento.

Vicino ai primi tre si siede Mameli. I giudici mandano a sedere Tish e Daniel. Dunque la scelta sarà tra l’ultimo che si è esibito e Giordana. A vincere è proprio la ragazza.

Dopo il canto ovviamente tocca ai ballerini. Si affrontano Giusy, Miguel e Arianna. La prima viene esclusa momentaneamente mentre tra i due rimasti viene scelto Miguel.

Da ora tutti i concorrenti che si devono esibire potranno provare ad ottenere un buon piazzamento nella classifica che assegnerà i banchi rimasti.

In ordine si esibiscono Jefeo, Alessandro, che si vede pregiudicare il voto dalla Celentano, Daniele e Sofia.

Bad Matty e Mowgly si mettono in mostra con un’altra battaglia di break dance. Dopo di loro tocca a Giacomo Eva, che per partecipare ad Amici ha rinunciato a competere a Sanremo Giovani. Dopo di lui tocca a Marco, che viene anche lui giudicato male dalla Celentano.

Giunge il momento di Noemi che addirittura si classifica ultima. Dopo di lei tocca a Kevin, il quale non riesce a raggiungere un piazzamento degno di nota. Si giunge ad un punto di svolta. Quando Arianna sembra pronta a ricevere la felpa che significherebbe un posto all’interno del programma, Rudi Zerbi propone di far affrontare la prima classificata dei ballerini con quella dei cantanti, per correttezza.

La proposta viene accettata e si passa alle esibizioni. Arianna viene beffata sul finale ed è Tish ad ottenere il posto.

La prima puntata termina senza eliminazioni, nelle prossime si assegneranno i posti mancanti.



0 Replies to “Amici 18 | 17 novembre 2018 | puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*