#CR4 La Repubblica delle donne | 21 novembre | ospite Simona Ventura


#CR4 La Repubblica delle donne | 21 novembre | ospite Simona Ventura.


Questa sera, mercoledì 21 novembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

L’argomento della serata di cui si discute questa sera è “La coppia scoppia”. Il padrone di casa parte da alcune celebri relazioni sentimentali recentemente interrotte per analizzare come è cambiato il modo di lasciarsi all’epoca di internet. Simona Ventura, racconterà la sua esperienza e perché lo ha fatto proprio attraverso i social.

A seguire, un’intervista anche a Lorella Cuccarini, in collegamento dal Teatro Olimpico di Roma, dove è impegnata con lo spettacolo “Non mi hai più detto che ti amo”. La Cuccarini, tra l’altro, è presente attualmente,nel cast della serie L’isola di Pietro 2 insieme a Gianni Morandi.

Attenzione anche all’attualità: dopo le affermazioni della scorsa settimana, del Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio e dell’ex Deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, che parlavano di “giornalisti pu****e”, Chiambretti tratterà il tema insieme a Mary Rider (Maria Giovanna Ferrante, ndr), ex giornalista che ha scelto di intraprendere la carriera da pornostar.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.



0 Replies to “#CR4 La Repubblica delle donne | 21 novembre | ospite Simona Ventura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*