Domenica In con Renato Zero vs Domenica Live con l’amico più caro di Lady Diana


Domenica In con Renato Zero vs Domenica Live con l'amico più caro di Lady Diana. Tutti gli ospiti e gli argomenti affrontati nei due contenitori festivi di Rai 1 e Canale 5.


Mara Venier e Barbara D’Urso si scontrano nel consueto appuntamento domenicale con i rispettivi contenitori: Domenica In e Domenica Live.

Dopo i risultati dell’Auditel della scorsa settimana che hanno decretato la vittoria di Rai 1 per pochi centesimi di share, oggi si gioca un’altra partita domenicale. Ognuna delle due signore ha preparato un menù finalizzato a mantenere i telespettatori sui rispettivi programmi.

Domenica In | puntata 25 novembre ospiti Renato Zero, Vincenzo Incenzo, Alessandra Martines, Vanessa Incontrada e Leonardo Pieraccioni

Innanzitutto per quanto riguarda Domenica In i telespettatori sono curiosi di sapere se finalmente oggi ci sarà il Tabellone. Sette giorni fa infatti il gioco con il pubblico da casa non è andato in onda. Vedremo se nella puntata odierna ritornerà e soprattutto se ci sarà Alessia Macari oppure Fiorenza D’Antonio la seconda classificata a Miss Italia 2018.

La Venier apre col botto: infatti ha come ospite Renato Zero. Al cantautore sarà dedicato un ampio spazio con una lunga chiacchierata nel corso della quale parlerà della sua vita artistica e privata rivelando molti episodi ancora inediti.

Renato Zero regalerà anche una performance canora ai fan di Domenica In. Inoltre presenterà il cantautore e regista Vincenzo Incenzo autore di moltissimi successi da lui stesso interpretati. L’artista si esibirà nel suo ultimo singolo dal titolo “Je suis” tratto dall’album prodotto proprio dall’amatissimo cantautore romano Renato Fiacchini (in arte Renato Zero).

Il parterre delle ospiti femminili prevede la presenza di Vanessa Incontrada e Alessandra Martines.

La Incontrada sarà ospite in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre. A questo proposito interviene per presentare la fiction dal titolo “I nostri figli” in cui è protagonista insieme a Giorgio Pasotti e di cui non vi abbiamo dato tutte le anticipazioni.

Alessandra Martines racconta la sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, un attore francese dal quale ha avuto un figlio nel 2012. La singolarità è che la gravidanza è arrivata all’età di 49 anni.

Il talk iniziale del programma è proprio dedicato alle mamme in tarda età ed al calo delle nascite in Italia. In studio a discuterne giornalisti ed opinionisti.

La parte finale è incentrata su una intervista alla signora Concetta Raccuglia mamma di Sara Di Pietrantonio, ragazzina uccisa e bruciata nella sua auto dall’ex fidanzato nel maggio 2016.

Domenica Live | puntata 25 novembre ospiti Derek Deane, Milton Morales, Ivan Cattaneo e il figlio segreto di un’attrice famosa

Come al solito Barbara D’Urso ha preparato le classiche “10 super sorprese” per i telespettatori di Domenica Live. Almeno queste sono le espressioni con le quali il venerdì sera presenta le anticipazioni per la domenica.

Il primo super ospite sarà Derek Deane, ovvero l’amico più caro di Lady Diana. Il ballerino e coreografo arriva per la prima volta in Italia in esclusiva mondiale, come ha detto la D’Urso alla fine nella puntata di Pomeriggio 5 di venerdì scorso.

Dean racconterà il suo rapporto con la principessa, scomparsa prematuramente il 31 agosto del 1997, e svelerà alcune confessioni che la stessa Lady Diana gli aveva fatto in vita. Tra queste, c’è un’affermazione molto grave: Lady Diana aveva minacciato più volte di togliersi la vita perché stanca dei tradimenti del marito il Principe Carlo.

Il ballerino e coreografo dirà anche che la principessa del Galles un giorno si era recata da Camilla Parker Bowles chiedendole di allontanarsi dalla vita sua e del marito. In cambio ne aveva avuto una risposta estremamente sgarbata.

Altro ospite sarà Milton Morales che racconterà la sua vita dopo l’arresto avvenuto a Miami.

Infine per incuriosire i telespettatori Barbara D’Urso ha annunciato che ospiterà il figlio segreto di una famosissima attrice italiana. Naturalmente non ha detto il nome ma ha anticipato che l’attrice chiamata in causa non ha figli maschi.

Infine spazio al Grande Fratello Vip e a tutte le dinamiche che si sono avvicendate recentemente nella casa chiusa di Cinecittà.



0 Replies to “Domenica In con Renato Zero vs Domenica Live con l’amico più caro di Lady Diana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*