Amici 18 | 24 novembre | la diretta | eliminate Noemi e Sofia


Amici 18 | Diretta 24 novembre 2018 | Tutte le performance dei ragazzi che si sfideranno tra loro per ottenere un banco all'interno della scuola. Al timone del talent, ancora una volta Maria De Filippi.


Oggi pomeriggio alle 14:10 va in onda su Canale 5 il talk show Amici 18. A condurlo come sempre Maria De Filippi. I docenti della scuola assegneranno ai ragazzi i banchi rimasti vacanti. Ecco le sfide e le esibizioni che si sono alternate nel corso della puntata.

La seconda puntata di Amici inizia con Maria De Filippi che entra in studio e presenta gli aspiranti allievi. In seguito la conduttrice manda in onda un filmato che ci svela i fatti avvenuti nel corso della prima settimana di programma.

Dopo il filmato Maria De Filippi fa entrare in studio Annalisa che presenta insieme a MR. Rain il suo nuovo singolo “Un domani”.

Subito dopo la sua esibizione, la conduttrice consegna alla cantante 3 dischi d’oro e 2 di platino.

Iniziano le sfide e cominciamo con il canto. La prima ad esibirsi è Giordana Angi che canta un suo pezzo.

Dopo la pubblicità si passa al ballo e viene chiamato al centro dello studio  Miguel Chavez: il ballerino svela l’importanza che ha per lui la danza.

Dopo è il momento di Tish. Terminata la sua esibizione Stash le consiglia di essere meno tesa sul palco.

I tre allievi Tish, Miguel e Giordana devono rilevare quali sono a loro parere i ragazzi che dovranno sfidarsi per il banco.

Inizia Arianna Forte e dopo la sua esibizione Maria De Filippi scherza con il cantante Mameli che sta attendendo il suo turno.

Successivamente è il turno di Mowgly che a nostro parere svolge un’esibizione impeccabile.

Dopo di lui tocca al ballerino Marco Alimenti e terminata la sua esibizione Maria De Filippi annuncia che sta per arrivare il verdetto di chi tra loro prenderà il banco. 

 Arianna Forte si aggiudica il banco di ballo della scuola di Amici 18.

A questo punto restano 15 candidati per 8 banchi.

Continuano le sfide, Mowgly viene chiamato al centro dello studio e va in competizione con il cantante Alessandro Casillo. 

Alessandro Casillo passa il turno, mentre Mowgly è a rischio eliminazione.

Ora è il turno della ballerina Giusy Romaldi che, nonostante l’impegno della prova non riesce a scalzare Alessandro Casillo. Ricordiamo ai nostri lettori che Casillo, in una una sfida precedente, aveva preso il posto di Mowgly.

Ora vediamo se il cantante Yamatt riesce a spodestare il rivale Alessandro Casillo.  Nonostante Yamatt sia convinto di poter ottenere il posto, non riesce a scalzare Casillo.

Adesso ci prova la cantante Sofia Marcaccini. A nostro parere non ha svolto una buona esibizione, ha steccato molto e infatti non riesce nemmeno lei ad eliminare dalla gara Alessandro Casillo.

Maria De Filippi a questo punto mette in disparte Casillo. La giuria adesso deve valutare il ballerino Marco Alimenti. L’insegnante Alessandra Celentano non è assolutamente convinta che lui possa far parte della scuola.

Adesso tutti sfidano il ballerino Marco Alimenti.

Al rientro dalla pubblicità è la volta del cantante Giacomo Eva che interpreta una cover della canzone “La donna cannone” con un arrangiamento tutto suo. Alex Britti però non è convinto della performance del cantante e afferma, quasi irritato, di avere mancato di rispetto a una canzone cosi importante della musica italiana. Giacomo Eva dispiaciuto va via. Naturalmente non riesce a spodestare Marco Alimenti.

Ora tocca a un ballerino Mattia Schinco che a sorpresa riesce a prendere il posto del suo sfidante Marco Alimenti.

Subito dopo si esibisce il cantante Kevin Payne con una cover di Vasco Rossi. Il professore Rudy Zerby ritiene che l’eccessiva preoccupazione del cantante abbia influito negativamente sulla sua esibizione. Naturalmente Kevin non riesce a prendere il posto di Mattia Schinco.

Successivamente parte l’esibizione del cantante Jefeo. È lui a riuscire nell’impresa di eliminare Mattia Schinco. E prima della fine della puntata sfiderà Alessandro Casillo per il tanto desiderato banco di canto.

Le sfide proseguono, si esibisce la preferita dai professori, è la cantante Ellynora che interpreta una canzone di Lady Gaga, il suo sfidante è il cantante Daniel Piccirillo. Riuscirà a superarla e a prendere il suo posto?

Maria De Filippi annuncia il verdetto. Il risultato è positivo. Ellynora ritorna tra i possibili eliminati.

Ora tocca alla cantante Noemi Cainero che interpreta una cover di Jovanotti “Le tasche piene di sassi”. Subito dopo l’esibizione viene annunciato il verdetto che risulta negativo per Noemi, neanche il cantante Daniel Piccirillo riesce a superare il turno.

Noemi a questo punto mostra tutto il suo dispiacere e non riesce a trattenere le lacrime. La De Filippi la consola dicendole che ha solo 17 anni.

Successivamente è il turno del cantante Mameli che riceve la sufficienza dall’insegnante Celentano. Il cantante riesce a prendere il posto di Daniel Piccirillo.

Ora tocca a un ballerino, Daniele Nocchi che nonostante l’impegno messo nella sfida, non convince i giudici.

Al rientro dalla pubblicità, i tre allievi, Alessandro Casillo, Jefeo e Mameli, che hanno vinto le sfide si contendono il banco.

Dopo le loro esibizioni Maria De Filippi, chiede a chi ha già ottenuto il banco, chi a loro parere potrebbe vincere la competizione.

Il banco viene assegnato a Mameli e Maria De Filippi subito dopo svela che le eliminazioni di oggi saranno due.

I nomi degli allievi a rischio eliminazione sono Giacomo Eva, Noemi Cainero e Sofia Marcaccini. Si parte subito dopo con l’esibizione dei tre a rischio.

Arriva il momento di scoprire chi lascerà definitivamente la scuola. I nomi che compaiono sul mega schermo sono quelli di Sofia Marcaccini e di Noemi Cainero. 

Maria De Filippi dispiaciuta per loro, saluta i professori.

La puntata termina, nelle prossime si assegneranno i posti mancanti.



0 Replies to “Amici 18 | 24 novembre | la diretta | eliminate Noemi e Sofia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*