Le Iene Show | puntata del 27 novembre | la diretta


Le Iene show | puntata del 27 novembre in diretta | Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1


Questa sera, 27 novembre, alle ore 21.20 su Italia 1 andrà in onda “Le Iene Show”. Al timone Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Come di consueto, anche in questa puntata, le Iene show ci proporrà servizi di approfondimento, interviste a personaggi famosi ed inchieste


La puntata comincia subito in maniera esilarante con una mini ruspa che insegue per le vie di Roma una senatrice dei Cinque stelle che vuole a tutti i costi cacciare i Rom dall’Italia.

Dopo le solite presentazioni di rito, con Alessia Marcuzzi che ha delle parole di elogio per Nicola Savino, si passa al secondo servizio, dedicato ai beni confiscati alla mafia.

Dopo la pubblicità va in onda il srvizio sulla strage di Viareggio, causata dallo sbandamento di un treno delle Ferrovie dello stato.

La iena Giulio Golia, parla con Marco uno dei due superstiti della sua famiglia, insieme a suo figlio più grande. Purtroppo quel giorno i sopravvissuti piansero trentadue vittime.

Tra le tante accuse, quella di incendio colposo ora potrebbe cadere in prescrizione

Nel servizio successivo si parla della bufera causata dalle nuove divise assegnate da Alitalia ai propri dipendenti. Queste uniformi sostituiscono quelle di Etihad e sono costate sei milioni di euro.

La notizia ha lasciato stizziti un po’ tutti, compreso il presidente di Vueling, poichè la situazione economica della compagnia non è delle migliori.

La iena Nina si occupa di un caso veramente bizzarro. Il signor Paolo si è fatto convincere da un’impiegata della FedEx, di nome Cristina ad investire diversi soldi per una piattaforma petrolifera. Con il passare del tempo il signore racconta che lui e la broker si sono innamorati e lei sfilandogli dei soldi ogni volta, alimentava false speranze su una loro possibile storia d’amore.

Dopo qualche giorno Paolo viene chiamato da un’altra broker che gli rivela che Cristina ha avuto un incidente. Nina a fatica riesce a far capire al signore che si tratta di una grande truffa organizzata attraverso furti di identità e truffe.

Filippo Roma si occupa del caso che coinvolge il padre di Luigi Di Maio. Antonio D Maio sarebbe stato accusato di aver fatto lavorare nella sua azienda dei lavoratori in nero. L’uomo che si è movimentato più di tutti per risolvere questa storia è stato uno dei lavoratori danneggiati, Sasà. L’ex lavoratore di Di Maio si sarebbe fatto male sul posto di lavoro e subito dopo scaricato dall’azienda.

Il ministro Di Maio è andato fino in fondo a questa storia ed ha ammesso che il padre ha commesso l’errore ma non per questo prende le distanze dal padre.

Questa sera lo scherzo de Le iene colpisce Francesca Cipriani. La maggiorata più famosa d’Italia viene giocata dal suo dottore e la redazione del programma che le fanno credere di doversi togliere le nuove protesi del seno, appena messe, perchè sono risultate difettose.

Dopo la pausa pubblicitaria, il programma si occupa dell’ennesimo caso di malasanità. Una bambina che sarebbe dovuta nascere sana e forte è stata rovinata durante il momento del parto. Le due ginecologhe che si sono occupate dell’operazione hanno eseguito in maniera incosciente la manovra di Kristeller.

La famiglia della bambina per effettuare tutte le spese dedicate ad Eleonora sta cadendo in povertà ed ora rischiano di perdere anche la casa.

La famiglia danneggiata dovrebbe essere rimborsata dopo il danno arrecato ma la prassi è molto ingarbugliata e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. La iena Benedetta ha un confronto con la ginecologa Cisotto che nega tutto quello che è accaduto.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ricordano il successo che sta avendo il film de Le Iene, Italian Politics For Dummies

La modella Mariana Rodriguez accetta la proposta de Le Iene di accompagnarli a Caracas, in Venezuela per mostrargli come si vive la da quando Maduro è al potere.

Molti rimpiangono l’ex capo di Stato, il colonnello Chavez e vorrebbero che Maduro andasse via ma c’è anche chi la pensa in modo opposto.

Durante l’esperienza in Venezuela vediamo testimonianze assurde di povertà e di quanto la vita sia cara.

Mariana e gli inviati provano a parlare con una giovane politca che si oppone a Maduro ma la cosa non risulta affatto facile. Infatti come racconta anche la donna, chi si oppone alla politica di Maduro finisce in carcere o viene esiliato.

Dopo questo servizio termina la puntata. Come ogni settimana, Le Iene tornano domenica in prima serata.



0 Replies to “Le Iene Show | puntata del 27 novembre | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*