Domenica In vs Domenica Live | anticipazioni e ospiti del 2 dicembre


Domenica In vs Domenica Live | anticipazioni e ospiti del 2 dicembre. Le due signore della domenica hanno preparato un menù sostanzioso per cercare di convincere fino all'ultimo telespettatore.


Nuova sfida Domenica In e Domenica Live. Le due conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso si confrontano dalle 14:00 in poi con una serie di ospiti e di sorprese finalizzate a catturare il maggior numero di telespettatori possibile.

Ricordiamo che fino a ora il confronto tra le due signore della domenica si è risolta a favore della Venier che, in sovrapposizione, ha quasi sempre avuto la meglio. Infatti si è in vantaggio con sette vittorie domenicali rispetto alle quattro della D’Urso.

Domenica In | 2 dicembre | con Lorella Cuccarini, Claudia Cardinale e Amanda Lear, Stefania Sandrelli e Isabella Rossellini

La prima novità di questa puntata è il forfait di Loredana Bertè che avrebbe dovuto essere presente come protagonista di una lunga intervista con Mara Venier. La cantante ha disdetto la propria partecipazione all’ultimo momento. Probabilmente la Bertè, recentemente apparsa a Domenica Live, non ha voluto “tradire” la rete dove è stata anche giudice del programma Amici.

Lorella Cuccarini torna in tv per promuovere la commedia musicale dal titolo “Non mi hai detto più ti amo” in scena al Teatro Olimpico di Roma con Giampiero Ingrassia.

In compenso Mara Venier ospita Claudia Cardinale e Amanda Lear. Le due attrici racconteranno la loro vita privata e professionale nella quale si intrecciano molti momenti storici del nostro recente passato.

Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli renderanno un omaggio al regista recentemente scomparso Bernardo Bertolucci.

Il momento impegnato del contenitore domenicale è rappresentato da un segmento in cui si parla di autismo: sono presenti Franco Antonello e suo figlio Andrea. A questa vicenda si sono ispirati molti libri e romanzi ed è nata addirittura una fondazione, che ha come nome “I bambini delle fate“, finalizzata ad aiutare le persone disabili: infatti l’obiettivo è raccogliere fondi da destinare a progetti sociali.

Franco con i suoi viaggi insieme al figlio ha sconfitto l’autismo. I due comunicano quindi un messaggio di speranza per chi si trova nelle medesime condizioni.

Di questo caso si era già occupato il programma Le Iene, grazie ad un servizio realizzato da Giulio Golia che vi proponiamo di seguito.

Domenica Live | 2 dicembre | con Loredana Lecciso, Pamela Prati, le gemelle Kessler e Vittorio Sgarbi.

Come accade ogni venerdì a Pomeriggio Cinque, anche questa volta Barbara D’Urso ha dato alcune anticipazioni sugli ospiti che saranno presenti nella puntata del 2 dicembre di Domenica Live.

Intanto tornerà Loredana Lecciso, diventata oramai una specie di ospite abituale di Barbara D’Urso. La conduttrice ha promesso che farà una grossa rivelazione.

Con Pamela Prati in studio si festeggerà il compleanno della showgirl che lo scorso 26 novembre ha compiuto 60 anni. Di recente la Prati ha dichiarato di aver trovato l’amore in tarda età e di essere diventata mamma: infatti ha preso in affidamento due bambini.

Tornano due simboli degli anni sessanta televisivi: si tratta delle gemelle Kessler che, arrivate proprio in quel periodo in Italia, sono riuscite a cambiare radicalmente il piccolo schermo di casa nostra.

Un lungo spazio sarà dedicato a Vittorio Sgarbi, alla sua bravura come critico d’arte, ma anche alle sue intemperanze in TV.

Naturalmente non mancherà il talk-show centrale dedicato al Grande Fratello vip e a tutte le dinamiche che stanno ancora accadendo nella casa di Cinecittà a poche puntate dalla conclusione. Ultima in ordine di successione il gruppo contro Francesco Monte.

Saranno in studio Jane Alexander ed Ivan Cattaneo. Infine Barbara D’Urso ha anticipato che intervista era l’ex moglie di un famoso artista.



0 Replies to “Domenica In vs Domenica Live | anticipazioni e ospiti del 2 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*