Marcin Patrzalec chi è il vincitore di Tu si que vales 2018


Marcin Patrzalec chi è il vincitore di Tu si que vales 2018. Il percorso del giovane chitarrista polacco all'interno del talent che si è concluso il 1 dicembre su Canale 5.


Si è chiusa l’edizione 2018 di Tu Sì que vales con la vittoria del chitarrista diciottenne polacco Marcin Patrzalek.

A incoronare il giovanissimo artista è stata Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni  nell’ultima puntata del talent show in cui  era assente Alessio Sakara. Hanno assistito alla sua vittoria 5.325.000 telespettatori con una share  del 29,84%.Questo è stato, infatti, il responso dell’Auditel.

Maria De Filippi, Gerry Scotti,Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi hanno applaudito il trionfo del giovane che è stato proclamato vincitore grazie al televoto del pubblico. La giuria, infatti, nell’ultima puntata non esprime alcuna valutazione e lascia il responso finale ai telespettatori da casa.

Nella finale di questa quinta edizione il chitarrista è riuscito a superare la cantante musicista di 16 anni Virginia De Lutti e l’Orchestra Magicamusica composta da 30 ragazzi diversamente abili ma anche il comico mago Raffaello Corti.

Ricordiamo che nel corso delle ultime selezioni andate in onda la settimana precedente, Marcin Patrzalec aveva conquistato il gradimento del pubblico e della giuria con una esibizione che riusciva a coniugare musica classica e ultima musica moderna.

Il percorso del giovane polacco è stato sempre all’insegna della positività. Aveva iniziato le selezioni ricevendo il consenso unanime da tutta la giuria e avendo ottenuto anche il 100% dei voti della giuria popolare gli fu consentito l’accesso diretto in finale.

Il ragazzo in passato, ha scritto nel proprio curriculum la vittoria al Must Be The music Poland ed ha sempre avuto una grande passione per la chitarra fin da quando era bambino.

Ma non è soltanto questa passione a spingerlo sulla strada della musica: infatti l’artista diciottenne ha pubblicato un album composto interamente da lui.

Come primo classificato di Tu si que vales 2018, il giovane chitarrista ha vinto anche la non indifferente somma di centomila Euro.

Parla anche un po’ d’italiano avendo la sua famiglia vissuto in Italia.

Si è conclusa così ancora una volta con la vittoria di un giovanissimo Ti sì que vales che ha dato già appuntamento alla prossima edizione.



0 Replies to “Marcin Patrzalec chi è il vincitore di Tu si que vales 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*